Roma, continui contatti col Porto per Oliveira: si può chiudere tra pochi giorni

Il club giallorosso è sempre in stretto contatto con la società portoghese: per Sergio Oliveira si può chiudere la prossima settimana

Non dovrebbero esserci particolari intoppi nella trattativa tra Roma e Porto per Sergio Oliveira. Il centrocampista dovrebbe vestire la maglia giallorossa, con la conclusione della trattativa che dovrebbe esserci tra pochi giorni.

Il club giallorosso è sempre in costante contatto con la società portoghese e, per il momento, tutto procede bene e si tratta soltanto di limare gli ultimi dettagli. Da lunedì 10 in poi la trattativa dovrebbe concretizzarsi, col passaggio del centrocampista a Trigoria.

Lo scrive Gianluca Di Marzio 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
Il brasiliano cerca spazio dopo il poco minutaggio con Mourinho. I giallorossi studiano il prestito,...
D'Amico
Il centrocampista classe 2009 del Goteborg piace a diversi club europei. Oltre alla Roma anche...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...

Altre notizie