Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Roma non si ferma: Pinto cerca un regista

Continuano le manovre di mercato in casa Roma

Sergio Oliveira non basta: Josè Mourinho, pur avendo apprezzato pubblicamente il lavoro di Tiago Pinto – portati a casa il centrocampista del Porto e Maitland-Niles -, spera ancora che a Trigoria possa arrivare un centrocampista a completare il reparto. Il gm giallorosso proverà a fare il doppio miracolo: da un lato la cessione di Amadou Diawara, che non rientra nei progetti del tecnico, dall’altro l’ingaggio di un regista. Se il guineano piace al Valencia, per quanto riguarda gli acquisti Boubacar Kamara resta in prima fila, anche per i buoni rapporti tra la Roma e il Marsiglia. Sul francese però non ci sono solo i giallorossi: lo corteggiano club che potrebbero garantirgli ingaggi più alti rispetto a quello che percepirebbe nella Capitale.

Ecco perché la Roma non smette di seguire altri profili. Come quello di Grillitsch, ma non solo. Era tramontata in estate la pista Granit Xhaka, che aveva poi rinnovato con l’Arsenal. Ma lo svizzero non sta vivendo momenti felicissimi a Londra e con la giusta offerta potrebbe partire. Resterà invece a Roma almeno fino alla fine della stagione Jordan Veretout, come confermato dal suo agente. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie