Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tammy 17 reti. Solo 4 (o 5?) hanno fatto meglio all’esordio

Ha già segnato più di Pruzzo e Dzeko, di Balbo e Voeller, di Guaita e Prati. Anche di più di Salah, che ha staccato con la doppietta a Empoli: l’egiziano aveva firmato 15 gol nella prima stagione romanista, Abraham è già a quota 17. Solo 4 giocatori, o forse 5, hanno segnato più dell’inglese all’esordio in giallorosso. Volk ne fece 24, Montella 21 fra campionato e coppe, anche Batistuta arrivò a 21 nella stagione dello scudetto e Lojacono ne realizzò 19.

C’è poi un dubbio su Michelini, che ai 16 gol del campionato ne sommò uno in Coppa Italia al Napoli e forse un altro al Pontedera, che alcuni giornali invece assegnarono a Mascheroni. Gli stessi 17 gol di Abraham li segnarono Manfredini, Borriello e Borja Mayoral nella scorsa stagione. Ma siamo appena a gennaio e l’attaccante londinese ha tutto il tempo per stabilire questo record, superando Volk dopo più di 90 anni nella storia della Roma. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie