Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Zaniolo, caso chiuso. Un sorriso per Mou: “Nicolò resta qui”

A breve l’incontro per parlare del rinnovo del talento giallorosso

Tanto rumore per nulla. Ecco il naturale epilogo della vicenda Zaniolo, nata sorprendentemente dalla trasparente ed onesta risposta di Tiago Pinto sul futuro del talento giallorosso. Mentre i rumors di mercato continuano a soffiare forte in direzione Torino, con la Juventus (squadra di cui Zaniolo era tifoso da bambino) pronta ad approfittarne, la realtà dei fatti racconta ben altro. Non esiste frattura o volontà di separarsi: Roma e Zaniolo continuano a ragionare sulla stessa lunghezza d’onda. Con sfumature che certamente contano e spostano.

Da una parte le tre anime del club (Friedkin, Tiago Pinto e Mourinho) si sono dati tre anni di tempo per costruire una squadra vincente. Per farlo serviranno risposte inequivocabili dal campo ed è chiaro che le prime valutazioni verranno fatte sulla rosa attuale, motivo per il quale alcuni rinnovi sono stati messi in stand-by. E qui veniamo a Zaniolo.

Con la ferma convinzione che il progetto possa prescindere dai singoli, segnali inequivocabili che a Trigoria non si voglia puntare in futuro sul numero 22 non sono mai arrivati, tutt’altro. Un incontro con l’agente Vigorelli è in programma proprio nel mese di febbraio: non ci sarà bisogno di chiarire nessun malinteso, insieme a lui si continuerà a lavorare con equilibrio e serenità al futuro del ragazzo, che rimane un patrimonio indiscutibile della Roma. Lo scrive “La Repubblica”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie