De Rossi: “Dobbiamo recuperare fisicamente, ci aspetta un calendario complicato”

Le parole della vigilia del tecnico della Primavera

Alberto De Rossi ha parlato ai canali ufficiali del club nel giorno della vigilia di Sassuolo-Roma, gara in programma domani alle 17. Queste le sue dichiarazioni:

Come sta la squadra?
“Allenamenti veri o propri in questo periodo non ne facciamo, si tratta più di un accompagnamento dei ragazzi alla gara successiva. Pensiamo più al recupero fisico che alla parte tattica”.

Cosa dobbiamo attenderci dalla partita diĀ Sassuolo?
“Ci aspetta un calendario in cui ci attendono squadre simili come forza d’urto e componente tecnica. Abbiamo giocato con il Torino, ora c’è il SassuoloĀ e poi ci sarĆ  il Milan, tutte squadre valide e sullo stesso livello tecnico alto. Qualcuna si ĆØ anche rinforzata e mi sembra che Sampdoria eĀ InterĀ stiano producendo qualcosa di più. IlĀ Sassuolo ha grandi individualitĆ  soprattutto a livello offensivo. Noi abbiamo concesso un po’ troppo a livello difensivo, ultimamente. Credo che il resto della partita scaturirĆ  da qui”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Mattia Scala
Il tecnico della Roma Primavera ha commentato il pareggio contro il Manchester United in Youth...
camara trigoria roma
Seconda sconfitta consecutiva per gli uomini di Mattia Scala, costretti a rinunciare a Camara a...
Valerio Maccaroni, Roma
La Roma Primavera ĆØ tornata alla vittoria battendo la Cremonese. Decisivo Maccaroni nel finale: il...

Altre notizie