Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Atalanta, Marino: “Zero punti ma grande prova. Non rimprovero niente alla squadra”

Il dirigente dei nerazzurri Umberto Marino ha così commentato la sconfitta della sua squadra all’Olimpico: le sue parole

Queste le parole del dirigente atalantino Umberto Marino, al termine della gara dell’Olimpico. il dirigente nerazzurro ha rilasciato un’intervista a Dazn:

Tante occasioni ma tornate a casa senza punti…

“Ai ragazzi non possiamo dire niente. Hanno fatto una grande partita, leggevo alcune statistiche, 65% di possesso palla e raggiungere questi numeri a Roma non è facile. Non abbiamo capitalizzato per quello che abbiamo creato, meritavamo molto di più”.

In passato si creava di più, adesso un po’ di meno…

“Sicuramente è cambiato il nostro atteggiamento, ma anche quello delle squadre che ci affrontano. Basta vedere come si è difesa la Roma negli ultimi 45 minuti. Adesso bisogna ripartire dai 47 punti, il percorso è ancora lungo e siamo fiduciosi”.

Quanto manca lo Zapata di turno?

“Il valore di Zapata lo conosciamo tutti, era difficile gli ultimi minuti trovare gli spazi se non sfruttando la forza fisica di Demiral. C’erano praticamente due linee di difensori ed era difficile indirizzare la palla verso la porta”.

Anche Muriel non ha contribuito come gli anni precedenti. Quanto può diventare interessante la strada in Europa League invece?

“L’Europa League arrivati a questo punto è come una Champions, con avversari forti. Ci teniamo molto e teniamo molto a rimanere aggrappati al treno della Champions in campionato. La stagione è ancora lunga, è chiaro che dovremmo cercare con un po’ di fortuna in più di portare a casa punti difficili anche in campi difficili come questo a Roma”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gli azzurri andranno in ritiro prima del big match di campionato contro i giallorossi...
La sfida tra Napoli e Roma, valida per la 34esima giornata di Serie A, è...
L'Atalanta rischia di perdere due giocatori chiave per il finale di stagione. Holm e Toloi...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie