Milan (AD Salernitana): “Contro la Roma arbitraggio mediocre. Proponiamo un tavolo consultivo”

Maurizio Milan, AD della Salernitana, ha rilasciato qualche dichiarazione sul match dell’Olimpico: le sue parole

L’AD della Salernitana, Maurizio Milan, ĆØ stato intervistato dal Corriere dello Sport. Queste le sue parole in merito all’arbitraggio di Volpi in Roma-Salernitana:

Anche con gli arbitri non funziona molto a vostro avviso…

“Oltre l’amarezza sportiva, per l’andamento della partita, domenica abbiamo fatto i conti con l’ennesimo arbitraggio molto mediocre. Dalla gestione dei cartellini alle punizioni inventate: ĆØ stata la conferma della mediocritĆ  della classe arbitrale italiana”.

Cosa proponete?

“Un tavolo consultivo con le altre societĆ . PerchĆØ il problema non riguarda solo la Salernitana. La nostra classe arbitrale non eccelle nel contesto internazionale, manca leadership”.

Sabatini ha puntato l’indice anche sul comportamento della panchina della Roma…

“Ero li, proprio a ridosso del campo. Le pressioni della panchina romanista ad ogni decisione arbitrale erano sotto gli occhi di tutti. Penso che questo faccia parte di quel contesto di regole scritte e non scritte su cui la FIGC deve intervenire”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dybala, Como-Roma
La banda argentina è sempre più importante per la Roma, ma al momento manca Dybala....
Primavera 1, Roma-Como, Basile
I giallorossi cercano un successo che manca da tre giornate. Dopo il pareggio contro il...
Catro, Roma-Genoa
Il gol di Castro ha fatto il giro del mondo, e ha raggiunto anche il...

Altre notizie