Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Juric: “Dispiace che due errori banali ci siano costati due gol. Forse eravamo poco concentrati”

Ecco le parole del tecnico granata Juric al termine del match contro la Roma: “Problema di concentrazione su due situazioni”

Nell’immediato post partita di Torino-Roma, il tecnico granata Ivan Juric, ha analizzato così la sconfitta dei suoi ai microfoni di Dazn:

Il KO non deve rovinare la stagione?
“Forse ci serviva una sconfitta per valutare bene le cose. Abbiamo fatto bene nel primo tempo, poi abbiamo fatto due regali. Non eravamo al massimo e contro queste squadre lo paghi”.

Da cosa è dipesa la prestazione?
“Due errori banali ci sono costati due gol, magari eravamo poco concentrati e ci sta pure dopo che hai fatto abbastanza. Ho provato a mettere altra gente per fare qualcosa in più”.

È preoccupato di perdere tanti giocatori e ripartire da capo?
“Sì, i giocatori migliorano in maniera fantastica se lavori 6 mesi, un anno o 2 anni. Sapevo già che avevamo tanti prestiti e giocatori in scadenza, la squadra ha fatto un campionato eccezionale. Questa partita ci può servire molto per il futuro”.

Sensazioni su Belotti?
“Non lo so, la società ha fatto la sua offerta. Ci penserà uno-due giorni e vedremo, penso lo sapremo entro due giorni”.

Bremer?
“Chi lo prende fa un grandissimo affare, ha dominato il campionato. È una persona magnifica, se ho accettato il Torino è anche perché aveva questa potenzialità inespressa. Tante squadre non usano il reparto, per esempio vedo il Milan ma non fa reparto, saranno 2-3 squadre che accorciano. Anche all’estero accettano certe situazioni, Pioli ha fatto un lavoro eccezionale ma accettano tutto, questi sono difensori moderni e cercare questo tipo di giocatori è importante. Rodriguez ha fatto un campionato strepitoso, non ha le doti di Bremer ma ha una grandissima intelligenza. È stata una sorpresa, doveva andare via e invece ha dimostrato che non tutto è forza fisica, riesce a giocare con la mia difesa molto bene perché è intelligente. Chi prende Bremer fa un affare stratosferico. Rodriguez ha coperto molto bene alcune situazioni, è un giocatore completo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il processo tra Cristiano Ronaldo e la Juventus si è concluso: al portoghese andrà il...
Il belga, dopo aver scontato la squalifica, tornerà titolare nel match in programma lunedì all'Olimpico...
Le parole del difensore dell'Udinese riguardo a quanto accaduto domenica sera al Bluenergy Stadium...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie