Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Shomurodov insidia Tammy. C’è l’Inter su Mkhitaryan

L’uzbeko potrebbe partire dal 1′ stasera. L’Inter punta Micki

Lo ha spiegato bene al Media day di mercoledì: “Ho due finali e non ho una situazione facile da gestire“. Mourinho fa i conti con una rosa stanca e per la gara di questa sera è costretto a fare delle scelte. Recuperati in extremis Karsdorp, Smalling e Zaniolo che sono partiti con la squadra, appare difficile che i tre possano giocare. Josè pensa così alla conferma di Spinazzola (spostato a destra), rilanciando il terzetto difensivo Kumbulla-Mancini-Ibanez.

Stavolta in mediana dovrebbe rifiatare Cristante con Oliveira a far coppia con Veretout. In avanti spazio a Pellegrini e Perez dietro il terminale offensivo. E qui c’è il grande dubbio della vigilia. Perché Abraham nelle ultime uscite è apparso visibilmente stanco viste le 51 gare disputate delle 53 stagionali. Shomurodov contro il Venezia, oltre al gol, è apparso in buone condizioni. Nulla da fare per Mkhitaryan, l’armeno lavora per Triana. Nonostante il pessimismo palesato da Josè, il recupero non appare una chimera.

Continua intanto a tener banco la vicenda contrattuale dell’ex Arsenal, in scadenza a giugno. Le parti, prima della prematura scomparsa dell’agente Mino Raiola, stavano trattando il rinnovo. Miky chiede quanto ha percepito questa stagione (4 milioni più 2 alla firma) mentre il gm Tiago Pinto sta cercando di spalmare la richiesta su un biennale, abbassando leggermente le cifre. Empasse nel quale si è fondata l’Inter. Inzaghi ha chiesto due centrocampisti per la prossima stagione e il giallorosso a parametro zero è un’occasione ghiotta da non lasciarsi sfuggire. L’ad Marotta ha così preso contatti con Enzo Raiola. Il club nerazzurro può accontentare le richieste di Mkhitaryan e garantirgli il palcoscenico della Champions. Tocca alla Roma rispondere. Lo scrive Il Messaggero.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Roma
De Rossi sarà ancora l'allenatore della Roma anche per i prossimi anni: i tifosi giallorossi...
Lukaku / Roma-Milan
Romelu Lukaku salterà sicuramente la partita di lunedì contro il Bologna ma l'attaccante belga vuole...
Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie