Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala il “botto”. Poi Senesi, Matic, Douglas Luiz e Guedes. Ronaldo un sogno

Da Dybala a Douglas Luiz, passando per matic e Senesi: i nomi che infiammano il mercato della Roma

La vittoria in Conference League ha riportato delle certezze che in casa giallorossa mancavano da troppi anni: la prima è che si può vincere anche senza chiamarsi Juventus, Inter o Milan; la seconda è che seguendo la strada indicata da José Mourinho si può arrivare lontano. In un progetto triennale – lo Special One, arrivato l’anno scorso, ha altri due anni di contratto – dopo un successo al primo colpo si può solo alzare l’asticella dei risultati, e per farlo c’è bisogno di investire.

La sensazione è che Dan e Ryan Friedkin abbiano capito e che dal prossimo mercato potrebbe arrivare un “botto“, proprio come successe dodici mesi fa quando fu annunciato lo Special One. Due i nomi che in questi giorni stanno infiammando i romanisti: il sogno quasi impossibile Cristiano Ronaldo, che dovrebbe lasciare lil Manchester United, e quello più realizzabile, ma sempre complicato, che porta all’ex juventino Paulo Dybala.

Per arrivare alla “Joya” la Roma sta mettendo in campo l’artiglieria pesante: da Francesco Totti, che ci ha parlato e che si è detto disposto a cedergli la sua maglia numero 10, allo stesso Mourinho, che sta facendo un gran pressing sull’argentino. I tifosi già sognano: “Presidente portaci Dybala”, hanno cantato sotto il pullman scoperto su cui c’era Dan Friedkin durante i festeggiamenti al Circo Massimo.

Il presidente è rimasto impassibile, ma il messaggio è arrivato forte e chiaro. L’argentino, a parametro zero, ha offerte anche dall’Inter e per il momento sembra non avere fretta di decidere.

Per l’attacco, oltre a Dybala, ci sono Goncalo Guedes, attaccante esterno del Valencia che costa 30 milioni e Facundo Farias, 19 anni, attaccante argentino che gioca nel Colon, valutato circa 10 milioni. La cosa certa, è che la Roma del prossimo anno sarà profondamente diversa da quella che ha chiuso la stagione. Lo scrive il Corriere della Sera.

Subscribe
Notificami
guest

10 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi in Fiorentina - Roma
I dirigenti puntano il tecnico giallorosso: se dovesse lasciare la Roma, i viola punterebbero su...
Lukaku
Il futuro del centravanti belga è in dubbio, viste le richieste del Chelsea. Due i...
La Roma quest'anno ha deciso di non regalare ai suoi dipendenti il classico uovo di...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie