Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Spezia, furto nel bar della famiglia di Zaniolo: arrestato un uomo

Il fatto è avvenuto la scorsa notte

Un uomo ha tentato il furto nel bar di La Spezia gestito dalla famiglia di Zaniolo. Questa la nota dell’ANSA relativa all’accaduto:

“E’ stato arrestato con l’accusa di furto aggravato un uomo che la scorsa notte ha tentato di asportare il fondo cassa da un bar gestito alla Spezia dalla famiglia di Nicolò Zaniolo, calciatore della nazionale e della Roma. Un sessantenne residente a Massa si sarebbe introdotto poco prima delle 3 all’interno del Bar Costa, di proprietà di Francesca Costa, madre dell’attaccante, che sorge in Largo Fiorillo, non lontano dal lungomare della città. Dopo aver forzato la porta d’ingresso con una barra metallica, avrebbe provato a prendere alcune decine di euro, interrotto dall’arrivo di carabinieri della Compagnia della Spezia, che lo hanno sorpreso mentre tentava di nascondersi sotto il bancone. Avvertito dalle forze dell’ordine, sul posto è arrivato Igor Zaniolo, padre di Nicolò, che ha verificato l’ammanco e fatto denuncia. Questa mattina, presso il Tribunale della Spezia, l’arresto è stato convalidato e all’uomo è stato applicato il divieto di dimora sul territorio del Comune della Spezia”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il centrale classe 2005, una volta rientrato alla Juventus, potrebbe essere ceduto all'estero...
Allenamento individuale anche per Kristensen, Spinazzola e Azmoun. L'attaccante iraniano svolgerà domani gli esami strumentali...
Attraverso un comunicato, la Lega Serie A ha confermato il format delle Final Four per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie