Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Spinazzola, corte serrata di Real Madrid e Psg. Ma Mourinho lo blinda per la Champions

L’esterno giallorosso piace a diverse grandi squadre. Ma Mou lo blinda

Leonardo Spinazzola torna nel mirino dei top club europei. Ad Ibiza, dove trascorre le sue vacanze, c’è anche Davide Lippi, suo agente, che riceve telefonate in continuazione in cui gli chiedono informazioni circa il suo assistito.

D’altronde, Spinazzola tra Roma e Nazionale ha già dimostrato di di aver recuperato dal brutto infortunio al tendine d’Achille che lo ha tenuto lontano dai campi per circa dieci mesi. E chi ha messo gli occhi su Spina durante l’Europeo vinto dall’Italia è tornato a pensarci prepotentemente su.

Non è un mistero che Spinazzola, prima dell’infortunio del 2 luglio durante Italia-Belgio, fosse entrato nei radar di due top club europei come Real Madrid a Paris Saint-Germain. Poi il crack e un’offerta strozzata sul nascere. Adesso spagnoli e francesi sono tornati sullo stato di cose, sulla situazione attuale di Leo e sul suo rapporto con la Roma.

A Trigoria, invece, non è ancora arrivato niente, né come offerte ufficiali né come discorsi intrapresi da intermediari. Ma i due club sono lì alla finestra cercando di capire se ci sono margini per intavolare un’eventuale trattativa. Mourinho in tal senso è stato chiaro: Spinazzola è uno dei punti fermi della Roma. L’allenatore portoghese lo ha aspettato con ansia per un anno intero convinto che fosse il primo rinforzo prima per gennaio, poi per il finale di stagione. E ora che lo ha ritrovato, non ha intenzione di perderlo nuovamente. Lo scrive “La Gazzetta dello Sport“.

Subscribe
Notificami
guest

12 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie