Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Laura Barth: “Mi dispiace che sia stata distorta la suggestione di Ronaldo alla Roma”

Le parole dell’influencer protagonista dell’annuncio in diretta su Rai Sport della presentazione di Cristiano Ronaldo all’Olimpico

Laura Barth ha parlato sulle frequenze di Rai Radio Uno durante la trasmissione “Un giorno da pecora”, spiegando cosa è accaduto lunedì sera su Rai 2 quando ha parlato di Cristiano Ronaldo alla Roma:

“Questa suggestione girava da due settimane su tutti i social, sono arrivati una serie di messaggi da fonti autorevoli e io ne ho fatto la cronaca. Mi dispiace che sia stata distorta e amplificata. Sono tanti anni che lavoro e ora mi ritrovo in una situazione che non mi aspettavo, mi trovo in una situazione un po’ così, mannaggia a queste fonti…Erano fonti che erano sempre state buone. A questo punto non mi sbilancio più. Mi dispiace molto che i tifosi l’abbiano presa in questo modo, io tra l’altro sono romana e tutti i miei amici tifano Roma. Per ora quindi niente altre ‘bombe’ di mercato…Per ora le mettiamo in stand by. Ho un’altra suggestione che però non dico, me la tengo per me”.

Subscribe
Notificami
guest

110 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oggetto dell'inchiesta è il passaggio di proprietà del Milan dal fondo Elliott a Redbird nel 2022...

Dal Network

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...

Altre notizie