Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Rebus futuro per il talento giallorosso

La scena di ieri dopo l’allenamento della Roma non è banale: Capitan Pellegrini e il compagno più discusso del momento, Zaniolo, seduti insieme sull’erba a parlare per una mezzoretta. Cosa si sono detti rimane fra loro, ma foto e video hanno scatenato interpretazioni e nuovi scenari. La deduzione più semplice è che Pellegrini abbia voluto capire meglio cosa stia passando per la testa di un ragazzo con così tanta pressione come la ha ora. Zaniolo sa di essere sul mercato, ma al momento l’unica certezza si chiama la Roma e un contratto da rispettare fino al 2024.

Pinto il prezzo l’ha fissato e l’attaccante si è detto disposto a valutare offerte, a patto che arrivino da club italiani. La Roma vuole tenere il punto ed esiste la possibilità che Zaniolo alal fine rimanga almeno per un altro anno. A quel punto con un rinnovo da trattare. In questo caso la chiacchierata con Pellegrini e gli incitamenti di Mourinho e dello staff aiutano ad allentare la tensione. Che stia rispondendo bene sul campo è chiaro: gol contro il Sunderland e tripletta in partitella. Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie