Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Pinto ha scelto: arriva Camara

Il centrocampista si avvicina a Trigoria

Il casting è finito, la decisione è stata presa: la Roma è vicinissima a Mady Camara, centrocampista guineano dell’Olympiacos. Classe ‘97, 1.82 di altezza, arriverà nei prossimi giorni in prestito oneroso (1,5 milioni) con diritto di riscatto.

Nell’emergenza dettata dall’infortunio di Wijnaldum, per il quale si sta decidendo sull’eventuale intervento chirurgico, la soluzione Camara è stata ritenuta adatta nel rapporto qualità/prezzo.

In realtà nei giorni scorsi Tiago Pinto aveva chiesto Nahitan Nandez al Cagliari, che però ha escluso l’ipotesi di un trasferimento temporaneo. Da qui l’immediata virata sulla Grecia, con l’avallo di Mourinho che ha studiato il giocatore al video. Su Camara c’era anche il Monza, che però si è dovuto arrendere davanti alla comparsa di una squadra più prestigiosa al tavolo delle trattative, oltre al Lilla di Fonseca.

Camara lascia l’Olympiacos su precisa indicazione del presidente Marinakis, infuriato per la recente eliminazione dai preliminari di Champions. Lo scorso anno per venderlo chiedeva 25 milioni, adesso ha deciso di liberarlo per snellire l’organico e ridurre i costi. Era insomma un’occasione che il mercato offriva negli ultimi giorni. E la Roma la sta cogliendo senza svenarsi. Lo scrive “Il Corriere dello Sport”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paulo Dybala non ha risposto alle dichiarazioni di Totti, lo farà in campo recuperando già...
Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini dovrebbero tornare titolari in simultanea contro la Juventus dopo oltre...
Dopo il rinnovo a sorpresa di Ancelotti con il Real Madrid, annunciato ieri fino al...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie