Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Belotti si scalda: “Pronto a dare tutto”

Il Gallo Belotti pronto a dare il suo contributo

Il sorriso è sempre quello del primo giorno. Di un giocatore che sente di aver trovato finalmente una dimensione che gli calza a pennello. Adesso però Andrea Belotti ha voglia di dimostrare concretamente di essere all’altezza della Roma, che durante l’estate ha aspettato anche più di quanto si sarebbe immaginato: «Non pensavo di restare fermo così a lungo però ho cercato di allenarmi per farmi trovare subito pronto. Mi sarebbe piaciuto fare un ritiro ed essere pronto alla prima di campionato, ma cercavo l’opzione giusta per me. Non penso che sia stato tempo perduto ma qualcosa di guadagnato».

Contro il Betis il Gallo dovrebbe iniziare la gara in panchina, con Abraham pronto a tornare dal 1. L’inglese è chiaramente un concorrente scomodo per chi punta ad una maglia da titolare, ma per l’ex Toro l’abbondanza in attacco rappresenta uno stimolo: «La concorrenza con Tammy la vivo molto bene, so che è un grandissimo attaccante e per me è un’opportunità di confrontarmi. Per poter giocare devo dimostrare qualcosa in ogni allenamento e in ogni partita». Lo scrive “Il Tempo”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per il dopo Karsdorp la Roma segue diversi profili. Rispunta il nome di Bellerin Formalmente,...

Le parole di Nicolas Dominguez Nico Dominguez ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport. Il centrocampista del Bologna ha parlato della...

Dybala torna in campo, una Joya per la Roma Paulo non gioca titolare dal 9...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie