Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

La Roma vola in Giappone: ecco dove vederla

La Roma questa settimana sarà impegnata per una breve tournée in Giappone. Previste due amichevoli: ecco dove vederle

Roma in Giappone, dove vederla in streaming e in tv – Il Mondiale non ferma la Roma. La squadra di José Mourinho dovrà rimanere ferma ai box fino al 4 gennaio, giorno in cui ricomincerà la Serie A. I giallorossi martedì 22 novembre prenderanno il volo per l’altro continente, e decolleranno in Giappone, per la precisione all’aeroporto Tokyo-Haneda. La squadra, durante i sette giorni di ritiro, alloggerà nel lussuosissimo hotel Grand Nikko Tokyo Daiba, struttura 5 stelle alta circa 113 metri divisa in 30 piani. Durante questa settimana, la Roma sarà impegnata sul campo per due amichevoli, contro il Nagoya Crampus Yokohama F. Marinos. 

La Roma vola in Giappone, ecco dove vedere le due amichevoli in streaming e in tv

Roma in Giappone, dove vederla in tv e streaming? Le due sfide – in programma il 25 e 28 novembre – sarà possibile vederle in esclusiva su Dazn. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? Le due amichevoli saranno visibili anche in streaming tramite l’app Dazn, visibile su cellulare, tablet e Pc. Inoltre, come di consueto, è possibile seguire la diretta testuale del match, il pre ed il post partita su SiamolaRoma.it.

Roma in Giappone, chi sono le due avversarie in amichevole

La Roma scenderà in campo per la prima volta in Giappone il 25 novembre al Toyota Stadium. L’avversaria sarà il Nagoya Crampus, ed il calcio d’inizio è previsto alle ore 19.30 (11.30 orario italiano). Aneddoto curioso di questa squadra giapponese. Prima di fare la storia con l’Arsenal, Arsène Wenger ha allenato il Nagoya Grampus per un anno e mezzo, tra il 1995 e il 1996. Con l’allenatore francese, i giapponesi hanno conquistato la prima Coppa dell’Imperatore della loro storia. La seconda, e finora l’ultima, è arrivata nel 1999.

L’altra avversaria della Roma in amichevole è lo Yokohama F. Marinos. La gara è in programma il 28 novembre alle ore 8.30 (19.30 locali). Il match si giocherà al Japan National Stadium, che ha una capienza di 68 mila posti, e dista circa 20 minuti dall’hotel dove alloggiano i giallorossi. Lo Yokohama F. Marinos è stata fondata nel 1972, ed ha avuto due rifondazioni. I proprietari della società sono due grandi multinazionali. La Nissan possiede l’80% delle quote, mentre il City Football Group il 20%. Lo Yokohama F. Marinos ha in bacheca ben 7 Coppe dell’Imperatore e 5 titoli del Campionato Giapponese, l’ultimo vinto proprio nel 2022.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Approfondimenti