Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Mourinho, Natale in Portogallo: deve dare una risposta sull’incarico in Nazionale

Natale in Portogallo per Mourinho

La presenza di Mourinho in terra lusitana ha inevitabilmente dato adito ad una serie di indiscrezioni, filtrate negli ultimi giorni. L’ultima è quella lanciata ieri dal quotidiano sportivo A Bola: la linea del giornale è che entro lunedì prossimo sarebbe in programma un incontro tra l’allenatore della Roma e la federazione portoghese.

Sul tavolo della discussione un incarico per Mourinho dopo il fallimento al Mondiale di Qatar 2022, il caso-Ronaldo e l’addio di Fernando Santos, il c.t. del titolo europeo nel 2016. La notizia sembra cozzare con le tempistiche delle brevi vacanze natalizie di cui usufruiranno giocatori e staff tecnico giallorossi.

Al termine del mini ritiro, Mourinho ha concesso tre giorni di ferie: la ripresa degli allenamenti è stata fissata nel primo pomeriggio del giorno di Santo Stefano, lunedì 26. Sembra complicato, quindi, che lo Special One possa incontrare i vertici federali a poche ore dal rientro in Italia, programmato tra il 25 e il 26.

Se dovesse realmente esserci un faccia a faccia, è possibile che il giorno dell’incontro sia addirittura oggi. Mourinho infatti non è salito sull’aereo che ha riportato la squadra in Italia. L’allenatore ha approfittato della trasferta in terra natia per far visita alla madre, con cui trascorrerà il Natale a Setubal. Lo scrive “Il Corriere della Sera”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Paredes, Zapata e Renato Sanches: sono i tre calciatori che il tecnico attende di avere...

Il problema della passata stagione, quello di fare gol, è ancora irrisolto. E il tecnico...

Le strettoie finanziarie hanno tracciato un limite divisivo tra i piani della società e le...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie