Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

L’ex di Noemi Bocchi: “Totti, hai sbagliato tutto”

Le parole dell’ex di Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti

Mario Caucci ha rilasciato delle dichiarazioni a Non è l’Arena, condotta da Massimo Giletti su La7. Di seguito le sue dichiarazioni su Totti e l’ex compagna Noemi Bocchi.

“Ho deciso di parlare perché questa storia è la pagina più nera della mia vita. E’ molto furba, sa esattamente cosa vuole dalla sua vita e dove vuole arrivare. Dove è ora lo dimostra pienamente. È una donna, che se non si ha un carattere estremamente forte, in grado di farti prendere correnti diverse rispetto ai tuoi interessi. Tutto è finalizzato a raggiungere uno stato di vita molto alto”

“Noemi è una donna che ti sa prendere perché ti fa vedere e vivere il lato bello della vita, legato allo star bene. Ci siamo incontrati ad una festa di amici comuni, ci siamo conosciuti e abbiamo iniziato a frequentarci praticamente da subito. Noemi era una bellissima ragazza, una volta era ancora più bella nella sua semplicità. La nostra storia si spacca quando nel 2017 mia madre viene a mancare e io ho perso il faro della mia vita. Un mese dopo mi ha chiesto una pausa di riflessione, trasformata brevemente in separazione”

“Totti, come la maggior parte delle persone che vivono queste problematiche, secondo me ha fatto un errore sfasciando la sua famiglia. Per la famiglia bisogna combattere sempre, perché andare è la cosa più semplice, rimanere era la cosa più difficile, ma che alla fine avrebbe fatto la differenza”.

Subscribe
Notificami
guest

11 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Totti
L'ex attaccante della Roma vola a Montecarlo con la compagna per assistere alla finale di...
Francesco Totti porterà in udienza per il divorzio le prove di un altro tradimento subito...
Francesco Totti
Nuova avventura per l'ex capitano della Roma: giocherà nella Kings League di Pique. Sarà il...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie