
Gli inglesi hanno proposto ai giallorossi 30 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Palla al giocatore
22:08 – Come riporta su Twitter il giornalista Angelo Mangiante, Nicolò Zaniolo non è attualmente intenzionato a trasferirsi al Bournemouth, e valuta anche l’opzione di restare a Roma.
19:10 – Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan ha deciso di non fare offerte alla Roma per l’acquisto a titolo definitivo, e lo ha comunicato al club giallorosso. Il Bournemouth insiste, e ovviamente anche i giallorossi cercheranno di convincere il ragazzo ad accettare la destinazione
15:37 – Come affermato dal Corriere della Sera, Nicolò Zaniolo non si trasferirà al Milan poiché la società non è disposta a concedere un budget extra. Lo farà invece per Ziyech, obiettivo anche della Roma, pronto a lasciare il Chelsea in prestito.
15:27 – L’offerta del Bournemouth risponde in pieno alle esigenze della Roma: 30mln subito+ 5mln a seguire+10% futura cessione. Ma al momento, da parte di Nicolò Zaniolo non c’è apertura. La sua prima scelta rimane il Milan. Lo riporta su Twitter il giornalista Angelo Mangiante.
14:05 – Zaniolo si avvicina al Milan, le due parti hanno trovato un accordo. Previsto un contratto da 3.5 milioni a stagione. L’offerta del Bournemouth per ora non viene presa in considerazione. Lo riporta Calciomercato.com.
11:54 – Per la Roma l’offerta del Bournemouth è accettabile per definire il trasferimento. Ora la palla passa a Zaniolo, che comunque per il proseguo della sua carriera vorrebbe il Milan o comunque un top club. Lo riporta TUTTOmercatoWEB.
11:30 – Matias Vina e Nicolò Zaniolo potrebbero indossare entrambi la maglia del Bournemouth. Dopo al terzino, il club inglese sta puntando anche all’attaccante. La prima offerta ufficiale ai giallorossi è di 30 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Lo riporta Gianluca Di Marzio.
La @OfficialASRoma ha ricevuto un’offerta ufficiale dal @afcbournemouth per #Zaniolo: 30M più bonus e percentuale futura rivendita @SkySport #calciomercato
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 26, 2023
