Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Calciomercato

Zaniolo non convinto dal Bournemouth: valuta di restare a Roma – LIVE

Gli inglesi hanno proposto ai giallorossi 30 milioni più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Palla al giocatore

22:08 – Come riporta su Twitter il giornalista Angelo Mangiante, Nicolò Zaniolo non è attualmente intenzionato a trasferirsi al Bournemouth, e valuta anche l’opzione di restare a Roma. 

19:10 – Come riporta Gianluca Di Marzio, il Milan ha deciso di non fare offerte alla Roma per l’acquisto a titolo definitivo, e lo ha comunicato al club giallorosso. Il Bournemouth insiste, e ovviamente anche i giallorossi cercheranno di convincere il ragazzo ad accettare la destinazione

15:37 – Come affermato dal Corriere della Sera, Nicolò Zaniolo non si trasferirà al Milan poiché la società non è disposta a concedere un budget extra. Lo farà invece per Ziyech, obiettivo anche della Roma, pronto a lasciare il Chelsea in prestito.

15:27 – L’offerta del Bournemouth risponde in pieno alle esigenze della Roma: 30mln subito+ 5mln a seguire+10% futura cessione. Ma al momento, da parte di Nicolò Zaniolo non c’è apertura. La sua prima scelta rimane il Milan. Lo riporta su Twitter il giornalista Angelo Mangiante.

14:05 – Zaniolo si avvicina al Milan, le due parti hanno trovato un accordo. Previsto un contratto da 3.5 milioni a stagione. L’offerta del Bournemouth per ora non viene presa in considerazione. Lo riporta Calciomercato.com.

11:54 – Per la Roma l’offerta del Bournemouth è accettabile per definire il trasferimento. Ora la palla passa a Zaniolo, che comunque per il proseguo della sua carriera vorrebbe il Milan o comunque un top club. Lo riporta TUTTOmercatoWEB.

11:30 – Matias Vina e Nicolò Zaniolo potrebbero indossare entrambi la maglia del Bournemouth. Dopo al terzino, il club inglese sta puntando anche all’attaccante. La prima offerta ufficiale ai giallorossi è di 30 milioni di euro più bonus e percentuale sulla futura rivendita. Lo riporta Gianluca Di Marzio.

3 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Calciomercato