Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Barcellona all’Olimpico: ingresso gratuito per tutti gli abbonati (COMUNICATO)

Le ragazze di Spugna affronteranno il Barcellona ai quarti di Champions, che si giocheranno all’Olimpico

Roma-Barcellona sarà un evento storico. Perché per la prima volta lo stadio accoglierà una partita della squadra Femminile. E perché la Roma, lassù, non era mai arrivata. Le nostre ragazze hanno infatti raggiunto un altro obiettivo straordinario: portare la Roma tra le 8 formazioni più forti d’Europa. Le sosterremo tutti insieme. Lo faremo con una sola voce, perché una è la Roma: non c’è una Roma Maschile, non c’è una Roma Femminile e non c’è una Roma Primavera. C’è la Roma. Per questo appuntamento di livello internazionale, il Club ha deciso che i biglietti della gara di andata, in agenda il 21 marzo alle ore 21 all’Olimpico, saranno gratis per tutti gli Abbonati Serie A o Coppe! E per chi non è abbonato, i prezzi partono invece da appena 5€! La vendita è scattata venerdì 10 febbraio!

Abbonati Serie A & Coppe

Gli abbonati Serie A e Coppe potranno richiedere in tutti i settori inizialmente disponibili un biglietto gratuito. Per esercitare la richiesta, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà richiedere un biglietto gratuito per singola transazione. Per motivi organizzativi, i titolari di abbonamento di Curva Nord non potranno esercitare la richiesta sul proprio settore ma potranno comunque effettuare la richiesta in altri posti tra quelli disponibili. I titolari di abbonamenti corporate nei settori standard potranno richiedere il biglietto esclusivamente contattando il Contact Center AS Roma – Tel. 06.89386000 (dal lunedì al venerdì, orario 9.00-18.30).

La vendita libera

Questa fase ha avuto inizio venerdì 10 febbraio. Ogni tifoso potrà acquistare fino a un massimo di 4 biglietti per singola transazione, in tutti i settori inizialmente disponibili. Il settore Curva Sud Centrale e Curva Sud Laterale sarà riservato ai soli abbonati Serie A & Coppe fino alle ore 11:59 del 14 febbraio. Dalle ore 12:00 del 14 febbraio, sarà disponibile in vendita libera. Per tutto il periodo di vendita, gli abbonati Serie A e Coppe potranno sempre richiedere in tutti i settori disponibili un biglietto gratuito. Per esercitare la richiesta, solo online sarà sufficiente effettuare il login inserendo il PNR e la data di nascita. Ogni abbonato potrà richiedere un biglietto gratuito per singola transazione, cliccando sull’apposito link.

ASROMA.COM

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Presidente FIFA-Infantino
I complimenti del presidente della FIFA, Gianni Infantino, alla Roma e alle sue calciatrici per...
Gualtieri
Il sindaco si è congratulato sui propri profili social con le ragazze di Spugna dopo...
Roma-Juventus Femminile
Le giallorosse si aggiudicano per la seconda volta di fila lo scudetto dopo uno strepitosa...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie