Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Rassegna Stampa

A Cremona Belotti al posto di Tammy. Wijnaldum titolare

I giallorossi a Cremona per salire al secondo posto

Più di nove mesi dopo l’ultima volta Georginio Wijnaldum torna a giocare una partita da titolare. L’ultima volta era accaduto la scorsa stagione. Era metà maggio, l’olandese vestiva ancora la maglia del PSG. Oggi pomeriggio allo Zini di Cremona il ritorno. Quello vero. Dopo i 36 minuti totali collezionati tra Lecce, Verona e Salisburgo, Wijnaldum ha finito il rodaggio. E alle 18:30 è pronto a riprendersi la maglia da titolare nel centrocampo della Roma.

L’altro giocatore rivitalizzato è Belotti, che guiderà l’attacco giallorosso al posto di Abraham. Il Gallo visto contro il Verona e il Salisburgo offre garanzie di gol e agonismo e la possibilità all’attaccante inglese di recuperare al meglio il taglio alla palpebra subito la scorsa settimana. Accanto a lui torna titolare El Shaarawy.

Dybala verso la panchina, con Pellegrini dal 1′, in vantaggio su un Solbakken scalpitante e pronto a ritagliarsi il suo spazio. Per il resto formazione confermata, con Kumbulla a guidare la difesa al posto dello squalificato Smalling. Contro la Cremonese sarà ancora turnover.

Lo scrive La Repubblica

1 Commento
Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

I MITI GIALLOROSSI

L'indimenticabile Ago. Romano e romanista, capitano e campione

Agostino Di Bartolomei

Il "Pluto" dei romanisti. Campione d'Italia nel 2001

Aldair

“Di Bruno solo uno e viene da Nettuno”

Bruno Conti

E' stato il ragazzo della Curva Sud in campo con la sua seconda pelle

Daniele De Rossi

Il bambino che diventò uomo, poi Capitano ed infine leggenda

Francesco Totti

IL GIOVANE CHE DIVENNE "PRINCIPE", NON AZZURRO MA GIALLOROSSO. PER SEMPRE

Giuseppe Giannini

Il "Divino" giallorosso, campione d'Italia nel 1983

Paulo Roberto Falcao

IL TEDESCO CHE VOLAVA SOTTO LA CURVA SUD

Rudi Voeller

SI PUÒ DIVENTARE UN’ICONA GIALLOROSSA SENZA ESSER NATI A ROMA. PICCHIA DURO, SEBINO!

Sebino Nela

Advertisement

Altro da Rassegna Stampa