Espulso dopo pochissimi minuti dal suo ingresso in campo per un gesto anti sportivo, Moise Kean viene difeso dal fratello
“Condotta violenta”, cosƬ l’hanno definito il comportamento di Moise Kean in occasione del calcio rifilato a Mancini durante Roma-Juventus, costatogli poi la terza espulsione più veloce nella storia della Serie A.
Subito dopo l’avvenimento, i social si sono scatenati e, in larga parte, hanno accusato il giocatore, che nei piani di Max Allegri sarebbe dovuto entrare in campo per cercare di pareggiare la partita.
Il fratello del calciatore, sui social, ne ha preso subito le difese pubblicando su Instagram una storia di sfogo nella quale riprendeva un pensiero di un altro utente, del suo stesso pensiero, e commentando cosƬ le critiche del pubblico: “Purtroppo il calcio italiano ĆØ questo, sapete solo giudicare e poi vi domandate perchĆ© non ci sono tanti giocatori italiani. Ogni volta li massacrate ad ogni partita, non sapete un c**** di calcio e aprite bocca senza motivo”.




Non ho parole