Serturini: “Emozione incredibile, volevamo la finale. Sono contenta per Vicky”

Le parole della giallorossa dopo la vittoria sul Milan nella semifinale di Coppa Italia

Annamaria Serturini ha parlato ai microfoni ufficiali della Roma dopo il 3-1 sul Milan che è valso la qualificazione alla finale di Coppa Italia Femminile. Ecco le sue dichiarazioni:

L’obiettivo era la finale, è stato c’entrato. Ma quanto è stata dura?

“Sapevamo che sarebbe stata dura. Partivamo da uno svantaggio di 1-0, siamo andate sotto di un altro gol, ma poi per fortuna siamo riuscite a recuperare prima dell’intervallo. Negli spogliatoi ci siamo dette: a finale è lì, dobbiamo andare a conquistarla. Quando abbiamo visto 10 minuti di recupero abbiamo unito le forze e cercato di chiuderla prima dei supplementari. Abbiamo raggiunto un obiettivo, ora pensiamo alla finale”.

Cosa significa vincere all’ultimo secondo?

“Un’emozione incredibile, eravamo stanchissime, il primo caldo. È stato devastante, ma la volevamo troppo, la volevamo fortemente. Ce la meritavamo, è stato fantastico, sono contenta per Vicky”.

Come ti senti in questo periodo?

“Molto bene. Abbiamo un periodo molto tosto, molto importante, è necessario mettere minuti nelle gambe. Sono contenta della prestazione, sono felicissima della vittoria, ma questa partita è già archiviata. Ne abbiamo un’altra venerdì che ci aspetta”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Van Dooren
La Roma accoglie la sua nuova centrocampista: ecco Kayleigh Van Dooren dal Milan...
Roma-Milan, esultanza Roma
Una rete di Bergamaschi vale tre punti importanti in chiave scudetto alla Roma Femminile...
Serie A Femminile, Como-Roma, Luca Rossettini
Luca Rossettini ha diramato la lista delle convocate per Roma-Milan. Out Annalena Rieke: ecco il...

Altre notizie