Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala, shit storm dei tifosi juventini. Romanista honoris causa

L’argentino potrebbe far causa alla Juventus, i tifosi bianconeri lo scaricano

Il divorzio tra la Juventus e Paulo Dybala potrebbe avere una coda in tribunale. Dall’audizione in Procura dell’avvocato dell’argentino, Luca Ferrari, nell’ambito dell’inchiesta Prisma, emerge infatti che la Joya potrebbe ricorrere alle vie legali.

Deve avere circa 3,8 milioni, da versare entro il prossimo mese. Soldi che spettano di diritto a Dybala. In ballo però non ci sono soltanto gli arretrati relativi alla seconda manovra stipendi. l’avvocato dell’attaccante della Roma infatti avrebbe deciso di appellarsi al mancato rinnovo di contratto che pareva ormai una formalità ma che dopo il dietrofront della società ha fatto perdere a Paulo la bellezza di 50 milioni.

Nel corso dell’audizione l’avvocato Ferrari parla di colloqui con la Juventus avvenuti lo scorso anno: secondo l’entourage del giocatore la negoziazione era sostanzialmente conclusa, mancava solo la firma e doveva essere una formalità. Il ritardo sarebbe stato determinato dall’assenza della domiciliazione di Antun. Un ritardo fatale, poiché a gennaio la Juve ha cambiato strategia mercantile e ha deciso di privarsi di Dybala. Paulo non vuole arrivare allo scontro totale con il club.

Una storia evitabile che in qualche modo allontana sempre più la Joya dalla Juventus: ieri Paulo è stato travolto da critiche feroci sui social, mosse dai tifosi bianconeri, e per questo motivo risulta particolarmente deluso: con il pubblico juventino si è lasciato bene. Questa vicenda contribuisce tuttavia a rendere Paulo sempre più un bieniamino del pubblico giallorosso, che lo ha difeso. In pochi mesi l’argentino è entrato sempre più nel cuore dei tifosi, ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Nonostante la clausola rescissoria inserita nel suo contratto, nelle ultime settimane ha lanciato segnali che lasciano aperte varie soluzioni.

Nessun problema per Paulo in Nazionale. Ieri nel ritiro dell’Argentina si era sparsa la notizia di un infortunio alla spalla, ma la Joya ha lavorato regolarmente in vista della partita di ieri notte contro Panama, prima uscita da campioni del mondo. l’attaccante tornerà ad allenarsi a Trigoria giovedì, tre giorni prima della partita contro la Sampdoria.

Lo scrive Il Corriere dello Sport

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prestazione insufficiente di Marciniak che espelle erroneamente Celik, poi lo fa anche su Theo ma...
Il tecnico della Roma considera l'attaccante della Juventus come rinforzo ideale, le speculazioni crescono con...
Burdisso
Annuncio a sorpresa dei Friedkin sul rinnovo di De Rossi, con l'ex difensore favorito per...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie