Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Centoventi minuti che pesano. Mou fa il punto per l’Atalanta

I giallorossi approdano in semifinale di Europa League al termine di una gara dispendiosa, che inciderà sulla gara di Bergamo

Centoventi minuti decisivi per il cammino europeo della Roma, ma allo stesso tempo dispendiosi in termini di forze. La Roma approda in semifinale di Europa League, la terza semifinale europea in tre stagioni, la quarta in sei. Mourinho vince 4-1 contro Slot, ma perde Smalling e Wijnaldum.

Lo Special One ora deve fare il punto in vista dell’importante sfida di campionato in casa dell’Atalanta, calcio d’inizio lunedì alle 20:45. Per certo non avrà il colosso inglese e Gini, ma potrebbero non essere gli unici non a disposizione, almeno non dal 1′. Con ogni probabilità riposerà Belotti, insieme a lui potrebbero sedersi in panchina Matic e Pellegrini.

Ed ecco, quindi, che la probabile formazione potrebbe essere composta da Rui Patricio in porta, Mancini centrale con ai lati Ibanez e Llorente. Bove con Cristante a centrocampo. Sulla fascia potrebbe riposare anche Zalewsi, con Celik dal 1′. Dall’altra parte uno tra Spinazzola e El Shaarawy. Occasione per Solbakken, con Dybala dietro ad Abraham.

Ma in due stagioni Mourinho ci ha stupito più volte. Ecco perché tutto è in dubbio. Con l’obiettivo di vincere, per tenere lontane le milanesi e mettere pressione alla Juventus, a cui sono stati restituiti i 15 punti (per ora), lo Special One schiererà sicuramente quella che riterrà la formazione migliore.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Calafiori / Bologna
Quella di oggi sarà una partita speciale per Riccardo Calafiori, cresciuto nelle giovanili della Roma...
Udinese-Roma
Come funziona con le formazioni per il recupero del match? Ecco cosa dice il regolamento...
Pellegrini / Roma-Bologna
Lunedì, alle 18, il match d'alta classifica tra Roma e Bologna: ecco i numeri dei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie