Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Milan, le probabili formazioni e dove vederla

Roma-Milan, dove vedere la partita in diretta tv e in streaming: tutto sul match in programma sabato 29 aprile alle ore 18:00

Roma-Milan le probabili e dove vederla – Roma-Milan vale la 32esima giornata di Serie A. Sfida d’alta classifica quella che si terrà domenica 29 aprile alle ore 18:00 allo stadio Olimpico. Un vero e proprio spareggio Champions, con le due squadre appaiate a quota 56 punti, al quarto posto in classifica. I giallorossi, reduci dal ko di Bergamo, devono fare i conti con l’infermeria piena: con Smalling e Llorente fuori, Mourinho dovrà reinventarsi la linea difensiva. A centrocampo Matic dovrebbe tornare titolare al fianco di Cristante, mentre davanti Dybala difficilmente potrà recuperare: chance per El Shaarawy o Belotti. Formazione tipo per il Milan: Pioli ha recuperato Giroud, che dovrebbe partire dal primo minuto con alle spalle Leao, Diaz e Messias. Di seguito le probabili formazioni di Roma-Milan e dove vederla.

Roma-Milan, le probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Kumbulla, Ibanez; Zalewski, Cristante, Matic, Spinazzola; El Shaarawy, Pellegrini; Abraham.

Milan (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Krunic, Tonali; Brahim Diaz, Bennacer, Leao; Giroud. 

Dove vedere la partita in streaming e tv?

Dove vedere in in streaming e in tv Roma-Milan? La gara – in programma domenica 29 aprile alle 18:00 – sarà visibile in esclusiva su DAZN. La piattaforma per i suoi utenti si può collegare ad una smart tv di ultima generazione compatibile con la app, e, sempre grazie all’applicazione, su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast. Coloro che sono abbonati sia a DAZN, sia a Sky, potranno seguire la partita sulla propria tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q e attraverso il canale Zona DAZN (numero 214 del satellite), attivabile al costo aggiuntivo di 5 euro al mese. E in streaming? La sfida tra Roma e Milan, sarà visibile anche in streaming tramite l’app DAZN, visibile su cellulare, tablet e pc. Inoltre, come di consueto, SiamolaRoma.it vi offrirà pre, post e diretta testuale della sfida.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi
L'allenatore giallorosso interverrà in sala stampa dalla BayArena insieme a Mile Svilar: ecco quando...
Paulo Dybala - Roma
I giallorossi oggi non si allenano ma ci sono tre giocatori comunque presenti al centro...
Dybala / Napoli-Roma
Sospiro di sollievo in casa Roma: Paulo Dybala non ha riportato alcun tipo di lesione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie