Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Jesus Navas: “Roma squadra difficile. Lotteremo per i tifosi”

Le parole del capitano del Siviglia a due giorni dalla finale di Europa League di Budapest contro i giallorossi

Intervenuto ai microfoni della UEFA, Jesus Navas ha parlato a due giorni dalla finale di Europa League contro la Roma. Di seguito le parole del capitano del Siviglia.

Sulla finale contro la Roma.
“Non vedo l’ora, è un’altra grande opportunità. Abbiamo di fronte un’avversaria molto difficile e sarà una partita combattuta. Spero di vincere e di godermi l’occasione. Nelle serate di Europa League ci trasformiamo ed è incredibile vedere la nostra reazione in ogni partita. È una competizione che ci ha dato molto e la felicità che proviamo gara dopo gara ci spinge ad andare il più lontano possibile”.

Sui trionfi da capitano.
“Tornare al Siviglia (nel 2017) è stato speciale perché i tifosi mi vogliono molto bene, è incredibile. Stavano aspettando che tornassi e io non vedevo l’ora di continuare a fare grandi cose e vincere. Alla fine, da capitano, ho alzato la coppa a Colonia (nel 2020). È stato meraviglioso. Sono tornato con la stessa energia e la stessa voglia di continuare a crescere, imparare e vincere. Voglio che il Siviglia cresca ancora di più e ora siamo di nuovo in finale”

Sull’impatto di José Luis Mendilibar.
“Quello che José Luis ha fatto con noi è stato fondamentale. Ha tirato fuori il meglio da ognuno di noi e guardando le squadre che abbiamo eliminato dobbiamo solo essere orgogliosi. Merita di stare con noi per molto tempo. È un allenatore che ci sostiene sempre e che ha una grande etica del lavoro. Il suo arrivo ha dato inizio a un’incredibile svolta in stagione, quindi merita di essere in finale perché lavora benissimo”.

Sull’amore per il Siviglia.
“Tifo Siviglia fin da quando ero bambino. Sono cresciuto qui e per me significa tutto. Mi godo ogni partita e ho una grande passione per questa maglia, è la cosa più bella. Devo tutto ai tifosi e alla società e lotto con umiltà per i colori della squadra: mi ha dato una grande gioia fin dai primi anni”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Romelu Lukaku Roma
Filtra un discreto ottimismo sulla sua convocazione e sulla possibilità di giocare titolare contro i...
daniele de rossi
I giallorossi scenderanno in campo in Europa League il 2 e il 9 maggio, in...
Pallone Serie A 2023-2024
Nemmeno in questa occasione la Lega ha accolto le richieste del club giallorosso che aveva...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie