Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Dybala: “Meritavamo di più, ma dobbiamo essere orgogliosi della nostra stagione” (VIDEO)

Le parole dell’argentino dopo Roma-Spezia

Paulo Dybala anche ieri sera contro lo Spezia è stato decisivo, siglando il rigore che ha consentito ai giallorossi di vincere e raggiungere la qualificazione alla prossima Europa League. Dopo la partita il numero 21 ha rilasciato la seguente intervista ai microfoni del club:

È stato un finale di stagione con tante emozioni altalenanti. I tifosi e l’Olimpico meritavano una vittoria come questa.

“Sì, credo che tutti ce la meritavamo. Mi dispiace aver perso una finale ed essere andati vicini al trofeo, ma come mi ha detto un compagno questo è il calcio. A volte le cose vanno a tuo favore, altre volte ti vanno contro. Credo che tutti dobbiamo essere orgogliosi della stagione che abbiamo fatto. Ci sono stati momenti difficili in cui la squadra ha dovuto dare qualcosa in più, abbiamo lottato contro tutto e tutti. Credo che per quello che abbiamo fatto forse ci meritavamo qualcosa in più, sia in campionato sia in Europa League. Non è stato facile, sono orgoglioso dei miei compagni, hanno dato tutto e non posso recriminare niente. Abbiamo fatto una buona stagione ma andiamo a casa con le mani vuote. Raggiungere l’Europa League era importante per avere una rivincita l’anno prossimo. Siamo contenti, ora vogliamo riposare e rilassarci un po’, poi penseremo a quello che succederà l’anno prossimo”.

18 gol stagionali, 8 assist, numeri straordinari. Cosa ti ha lasciato il primo anno alla Roma?

“Mi ha lasciato tante emozioni. Dal primo giorno ho ricevuto l’accoglienza della gente e dei compagni, ho potuto lavorare con uno dei migliori allenatori della storia del calcio e ho conosciuto tanta gente nuova. Per me è un nuovo inizio, mi sento un giocatore maturo con tanta esperienza. Credevo di poter aiutare i compagni e qui ho trovato tanti giocatori con esperienza che hanno vinto tanto. La gente ci ha accompagnato sia in casa sia fuori e questa è una spinta in più. Sono contento del traguardo personale che ho raggiunto perché è servito alla squada per andare avanti, per cercare di raggiungere tutti gli obiettivi. Come ho già detto mi sarebbe piaciuto raggiungere qualcosa in più, perché quando sono arrivato ho detto che volevo vincere qualche trofeo con questa squadra e purtroppo non ci siamo riusciti”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Cristante
Dopo il successo in Europa League i giallorossi si rigettano in campionato. Lunedì c'è lo...
Lukaku / Roma-Milan
Nessun problema al ginocchio per Lukaku, solo un risentimento muscolare che sarà valutato tra oggi...
Svilar / Roma-Milan
Il portiere belga si complimenta con la squadra del successo conquistato che ha permesso l'accesso...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie