I giallorossi in corsa con il Milan e la Juventus per il terzino destro. Tahirovic potrebbe essere la contropartita per ridurre i 10 milioni che chiedono i granata
La Roma ĆØ attivamente alla ricerca di un nuovo rinforzo sulla fascia destra, considerando la situazione incerta di Rick Karsdorp e le prestazioni non del tutto convincenti di Zeki Celik. Dunque, i giallorossi hanno messo gli occhi su Pasquale Mazzocchi.
Dopo un inizio di stagione molto promettente, il terzino ha subito un calo di rendimento a causa di un infortunio. Tuttavia, il suo nome è diventato sempre più presente sul mercato dei grandi club e sembra che il suo futuro si allontani da Salerno.
Negli ultimi giorni, si ĆØ parlato dell’interesse del Milan nei confronti del giocatore al quale si ĆØ aggiuntaĀ la Juventus. Anche la Roma, secondo quanto riportato da calciomercato.it, ĆØ entrata nella corsa per Mazzocchi. La Salernitana valuta il cartellino del terzino intorno ai 10 milioni di euro e il club giallorosso potrebbe proporre alcune contropartite per ridurre l’ammontare dell’affare.
Uno dei nomi che potrebbe essere coinvolto nello scambio ĆØ quello di Benjamin Tahirovic, un giocatore che De Sanctis avrebbe cercato di portare a Salerno giĆ a gennaio e che potrebbe trovare spazio nelle tattiche dell’allenatore granta, Paulo Sousa, il quale ha l’intenzione di puntare su giovani centrocampisti con grandi prospettive.


