Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma su Mazzocchi: possibile scambio con la Salernitana

I giallorossi in corsa con il Milan e la Juventus per il terzino destro. Tahirovic potrebbe essere la contropartita per ridurre i 10 milioni che chiedono i granata

La Roma è attivamente alla ricerca di un nuovo rinforzo sulla fascia destra, considerando la situazione incerta di Rick Karsdorp e le prestazioni non del tutto convincenti di Zeki Celik. Dunque, i giallorossi hanno messo gli occhi su Pasquale Mazzocchi.

Dopo un inizio di stagione molto promettente, il terzino ha subito un calo di rendimento a causa di un infortunio. Tuttavia, il suo nome è diventato sempre più presente sul mercato dei grandi club e sembra che il suo futuro si allontani da Salerno.

Negli ultimi giorni, si è parlato dell’interesse del Milan nei confronti del giocatore al quale si è aggiunta la Juventus. Anche la Roma, secondo quanto riportato da calciomercato.it, è entrata nella corsa per Mazzocchi. La Salernitana valuta il cartellino del terzino intorno ai 10 milioni di euro e il club giallorosso potrebbe proporre alcune contropartite per ridurre l’ammontare dell’affare.

Uno dei nomi che potrebbe essere coinvolto nello scambio è quello di Benjamin Tahirovic, un giocatore che De Sanctis avrebbe cercato di portare a Salerno già a gennaio e che potrebbe trovare spazio nelle tattiche dell’allenatore granta, Paulo Sousa, il quale ha l’intenzione di puntare su giovani centrocampisti con grandi prospettive.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rafa Silva che andrà a scadenza a giugno è uno dei nomi maggiormente seguiti dalla...
arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie