Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

El Shaarawy verso il rinnovo. I tifosi: “Che arrivi al più presto”

Il “Faraone” ha conquistato i cuori di tutti i sostenitori giallorossi, che sperano nel rinnovo di contratto al più presto

El Shaarawy e la Roma: un rapporto destinato a durare ancora a lungo. Il “Faraone” è pronto a rinnovare il suo contratto in scadenza il 30 giugno con la società giallorossa che ha la netta intenzione di prolungare il rapporto con Stephan. Nelle ultime ore, stando a quanto scritto da  Goal.com, i giallorossi avrebbero offerto un biennale da 2.5 milioni a stagione, un milione in meno rispetto a quelli attualmente percepiti. Si sta lavorando in queste ore, nonostante le varie operazioni in uscita che ci sono da fare, per limare la distanza che c’è tra le parti per arrivare a un accordo comune. Una cosa è certa: El Shaarawy vuole la Roma, la Roma vuole El Shaarawy. Un connubio che difficilmente si separerà.

El Shaarawy, i tifosi vogliono al più presto il prolungamento di contratto

Tutte le parti vanno verso un unico obiettivo, ovvero la firma sul contratto. Dirigenza, entourage del giocatore e, soprattutto, i tifosi. “Il Faraone è fondamentale sia dal 1′ che durante la partita”, dice un tifoso giallorosso in un nostro sondaggio sulla pagina Instagram. “Troppo importante il Faraone per la Roma: è uno che da sempre l’anima in campo”, dice Danilo. Commento simile da parte di Carmine: “Secondo il mio umile parere, è un rinnovo meritato e che è stato guadagnato sul campo”. Come detto in precedenza, la Roma si sta muovendo su diversi fronti: dalle uscite, alle entrate. Ma secondo Alex: “Questo rinnovo è una priorità. Deve venire prima di un ipotetico Tielemans, Icardi o Frattesi”. E dei tanti commenti che sono arrivati, nessuno va contro il “Faraone”, simbolo di quanto sia entrato nel cuore della piazza giallorossa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da siamolaroma.it (@siamolaroma.it)

 

“Faraone” d’oro per Mou: l’asso nella manica del tecnico portoghese

Se José Mourinho ha deciso di rimanere a Roma sono diversi i motivi, tra questi le raccomandazioni sul mercato. Dai nuovi arrivi, ai rinnovi. E uno di questi deve essere quello di Stephan El Shaarawy, uno degli esterni preferiti del tecnico portoghese. Quest’anno il “Faraone” è sceso in campo per ben 2.187 minuti: 1515′ in campionato, 520′ in Europa League e 152′ in campionato. Nonostante l’età avanzi, Elsha è rimasto fermo ai box per infortunio solamente 4 volte e, un altro dato da tener d’occhio, riguarda le squalifiche: zero in questa stagione. Duttilità, maturità e prestazioni garantite: il Faraone di José Mourinho ora è pronto a rinnovare.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

De Rossi / Udinese-Roma
Il recupero tra Udinese-Roma del 25 aprile sarà il più corto della storia, l'ultimo precedente...
Calafiori / Bologna
Quella di oggi sarà una partita speciale per Riccardo Calafiori, cresciuto nelle giovanili della Roma...
Udinese-Roma
Come funziona con le formazioni per il recupero del match? Ecco cosa dice il regolamento...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie