Il giornalista inglese Phil Hay ha rilasciato delle dichiarazioni sul possibile futuro del difensore spagnolo in giallorosso
Tornato in prestito secco dal Leeds nell’ultima sessione di mercato, Diego Llorente è diventato una pedina fondamentale nella difesa della Roma, visto l’addio di Roger Ibanez. Il difensore spagnolo, secondo quanto riportato da Phil Hay di The Athletic, molto probabilmente resterà in giallorosso anche dalla prossima stagione.
Come riferito dal giornalista inglese, infatti, la Roma starebbe già mettendo in atto il piano per confermare Llorente e prelevarlo a titolo definitivo dal Leeds la prossima estate. “La Roma non ha attivato l’opzione che aveva su di lui, che doveva essere la cifra per cui il Leeds l’aveva acquistato. Penso che ci sia un’alta probabilità che lui resti alla Roma in modo permanente“, le parole di Hay a The Square Ball.
Per i media britannici, sarà solo da capire come procederà la stagione in giallorosso di Llorente e quanto poi il Leeds chiederà per il trasferimento a titolo definitivo la prossima estate.