Roma, oggi il rientro dei nazionali. In dubbio Paredes

Paredes

Il centrocampista argentino ha giocato nella notte contro la Bolivia. Difficile vederlo oggi a Trigoria

Sono terminati ieri gli impegni dei calciatori della Roma arruolati nelle proprie Nazionali. JosĆ© Mourinho avrĆ  tutta la squadra, esclusi gli infortunati, a disposizione per preparare la sfida di domenica (20:45) contro l’Empoli all’Olimpico.

L’unico dubbio riguarda Leandro Paredes. Il centrocampista argentino ĆØ stato impegnato nella notte in casa della Bolivia e, vista la distanza, difficilmente sarĆ  agli ordini di Mourinho giĆ  oggi. Il rientro del numero 16 giallorosso potrebbe essere rimandato, al massimo, a domani.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
3 anni fa

Uno cosƬ nn va bene manco come riserva

Commento da Facebook
3 anni fa

Giratelo in eccellenza
forse li riesce a fare la differenza

Commento da Facebook
3 anni fa

Ma paredes,,nn può stare in Argentina???

Ivan
3 anni fa

In questo momento giocare con le loro nazionali, gli può fare solo che bene, possono trovare una forma e un atletismo che evidentemente qui non hanno trovato

Articoli correlati

De Roon, Udinese-Roma
La Roma esulta per il pokerissimo al Bluenergy Stadium contro l'Udinese. Anche il centrocampista olandese...
Serie A, Udinese-Roma, Evan Ndicka, Donyell Malen
Ndicka ha parlato nel post partita di Udinese-Roma, terminata con un nettissimo 2-5. Ecco le...

Altre notizie