Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Oggi ripresa, Smalling e Pellegrini in dubbio

La Roma inizia oggi a preparare la sfida contro lo Sheriff Tiraspol, con le condizioni di Smalling, Aouar e Pellegrini da valutare in vista di giovedì.

Si riparte dall’Europa League. Dopo la vittoria con l’Empoli, oggi a Trigoria si tornerà in campo per preparare la sfia di giovedì. Oltre alla ripresa degli allenamenti verranno valutate le condizioni dei tre calciatori che non hanno preso parte alla sfida contro i toscani, ovvero Smalling, Pellegrini e Aouar. Il difensore centrale, come ha rivelato Mourinho durante la conferenza stampa di sabato, ha dovuto ritirarsi a causa di un problema fisico. Il recupero di Smalling sarà di fondamentale importanza per la gestione dei difensori centrali a disposizione del tecnico portoghese, dato che attualmente ci sono solo tre disponibili: Mancini, N’Dicka e Llorente.

La situazione è simile anche per quanto riguarda il centrocampo. Pellegrini sta ancora cercando di superare l’affaticamento al flessore destro, che ha accusato mentre era in nazionale, e potrebbe beneficiare di una partita di riposo ulteriore per recuperare completamente. Allo stesso tempo, verranno effettuate valutazioni sulla condizione di Aouar, che ha dovuto rinunciare all’ultimo minuto due giorni fa prima della sfida contro l’Empoli. Tuttavia, c’è la possibilità che possa recuperare prima della partenza della squadra per la Moldavia, dove è prevista una partita mercoledì, con il rientro fissato per venerdì.

La Roma non potrà contare su Mourinho allo Sheriff Sports Complex, dato che il tecnico dovrà scontare la prima delle quattro partite di squalifica successive agli eventi della finale di Europa League. Inoltre, i tifosi non saranno presenti a causa del divieto di trasferta. Lo riferisce il Tempo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Champions League
L'Italia potrebbe clamorosamente avere sei squadre nella prossima Champions League: uno scenario non impossibile......
Rudi Voeller
Rudi Voeller ha parlato dell'imminente sfida della Roma con il Bayer Leverkusen: ecco tutte le...
daniele de rossi
Dal suo arrivo sulla panchina della Roma, De Rossi ha ridato anima e gioco ad...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie