Sito appartenente al Network

Lukaku: “Dette tante falsità su di me questa estate. Ringrazio Nainggolan per il contatto con la Roma”

Le dichiarazioni di "Big Rom" prima della sfida contro l'Austria

Romelu Lukaku ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida del suo Belgio contro l’Austria. Il numero 90 giallorosso è tornato sulle voci di questa estate che lo hanno visto accostato a tantissimi club. Big Rom ha dichiarato di aver sentito tante bugie e ha voluto precisare il suo punto di vista: ecco le sue parole.

“Sono state scritte tante c****** su di me. Molte persone hanno molto da dire su di me. La maggior parte dei presenti mi conosce. Sapete che non mi piace girare intorno ad un argomento. Parlerò a tempo debito, ma se dicessi davvero come è andata l’estate scorsa, tutti rimarrebbero scioccati. La più grande sciocchezza che ho letto è che sarei dovuto andare in un club, ma non aveva alcun senso. Ci sono stati momenti in cui ho pensato davvero di poter esplodere, cinque anni fa probabilmente lo avrei fatto. Ora mi sono concentrato su quello che so fare meglio: giocare a calcio. “Io mi sono concentrato sulla Roma e sul Belgio. E come potete vedere sono in buona forma e voglio continuare così.”

“Sono come LeBron James. Gioca da tanti anni e ha sempre dovuto sopportare molto. Ma ogni estate lavora come un animale e ogni volta mi smentisce. Rispondo anche in campo”. Poi un commento sul suo arrivo nella Capitale: “Alla Roma mi sono trovato subito bene fin dalla trattativa. Devo ringraziare anche Radja Nainggolan per il contatto con la società. Mi ha informato molto bene sulla Roma e sui tifosi. Naturalmente ho avuto anche molte conversazioni con José Mourinho prima di accettare”.

“Al-Hilal? Sono stato onorato di questo interesse, ma dopo le conversazioni non ero del tutto convinto. Sono il club più grande del Medio Oriente e il campionato lì diventerà uno dei più grandi al mondo, ma non volevo ancora lasciare l’Europa”. I primi giorni dopo la finale non mi sentivo bene, per la sconfitta e per le occasioni sprecate. Lo spiegherò dopo, ma in quel momento i miei pensieri non erano lì”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del difensore giallorosso in conferenza stampa alla vigilia del match di Europa League...
Le parole dell'allenatore giallorosso alla vigilia del match di Europa League contro il Servette, in...
I giallorossi devono concentrarsi al massimo per la sfida in terra elvetica, ma una sosta...

Dal Network

Il dato sullo score di Lorenzo Pellegrini, con la maglia della Roma, in occasione dei...
Parola al direttore sportivo rossoblù Nereo Bonato, giunto ai microfoni della sala stampa dell'Unipol Domus...
Le parole di Claudio Ranieri al termine di Cagliari-Roma 1-4 dopo la pesante sconfitta contro...