Sito appartenente al Network

La Roma a caccia di gol: l’obiettivo è annullare il +3 dello Slavia Praga

La differenza reti gioca un ruolo cruciale per il passaggio del girone: i giallorossi devono segnare più gol possibili nei prossimi due incontri

Complicarsi la vita sembra essere diventato il passatempo preferito della Roma. E così, quella che avrebbe potuto essere una semplice tappa di trasferimento in vista della sfida a Reggio Emilia, si è trasformata in una vera battaglia a Ginevra. Mourinho ha forse ragione nel dire che questo gruppo (con soli 4 successi in trasferta nel 2023) ha bisogno di sentirsi a casa, ma stasera non può permettersi ulteriori passi falsi.

Niente scherzi, dunque. Anche se un pareggio sarebbe sufficiente per la qualificazione, non sarebbe utile per la conquista del primo posto. Quindi, l’obiettivo è vincere, scrive Il Messaggero, possibilmente con un margine di gol sostanzioso. In questa stagione, la Roma ha segnato almeno tre reti in soli 4 incontri. Uno di questi è stato proprio il match d’andata contro il Servette. Tuttavia, a giudicare dai risultati recenti, gli svizzeri sembrano essere una squadra diversa da quella che è stata sconfitta all’Olimpico. La cura di Weiler sta producendo i suoi effetti: dopo la sconfitta contro la Roma, il tecnico ha ottenuto 6 vittorie consecutive, portando la squadra al secondo posto in campionato.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Orecchio collaboratore di Juric è stato nuovamente fermato fuori da Trigoria con De Rossi costretto...
De Rossi in conferenza stampa ha richiamato attenzione sulla sfida di questo pomeriggio dopo la...
Mile Svilar, divenuto titolare della Roma, oggi sfiderà a distanza Milinkovic-Savic attuale titolare della Serbia...

Dal Network

Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...
Si affrontano due nazioni di grande tradizione, anche se negli ultimi anni il parco giocatori...
E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri, 1...