Como, sulla panchina sbarca un ex giallorosso

Sorpresa per un ex giallorosso, Marco Cassetti, che sarà allenatore per una giornata a Como in attesa di sistemare la documentazione del nuovo tecnico lariano

Marco Cassetti sarà oggi in panchina a Como nella sfida contro il Cosenza. Dopo la scadenza del patentino provissiorio d’allenatore di Cesc Fàbregas il Como ha deciso di affiancarlo a Osian Roberts. Ma al Marulla il tecnico gallese non potrà accomodarsi in panchina.  Trattandosi di un allenatore extracomunitario, i tempi per la documentazione necessaria si sono allungati.

Per questo oggi momentaneamente a sedersi in panchina a Como ci sarà l’ex terzino giallorosso, che recentemente lavorava nelle giovanili della Roma.

VAI ALLA NEWS

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Si avvicina il calcio d'inizio di Roma-Cagliari. Pisacane ha diramato la lista dei convocati: ecco...
Il club partenopeo non accetta la squalifica pesante nei confronti del tecnico toscano e presenterà...
Le dichiarazioni di Pisacane in conferenza: "Con Winks perdiamo tanto, è un giocatore importante e...

Altre notizie