Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Roma-Fiorentina, prende campo l’ipotesi di uno scambio Belotti-Ikoné

Molto più di un'idea: le due società sarebbero al lavoro per intavolare una trattativa

Come vi abbiamo raccontato in precedenza, la Fiorentina starebbe pensando ad Andrea Belotti per rinforzare il proprio pacchetto offensivo. La società viola non è contenta del rendimento di Nzola e avrebbe individuato nell’attaccante della Roma il profilo giusto da regalare ad Italiano.

Come riportato da calciomercato.com, potrebbe nascere l’idea di uno scambio con i giallorossi: la Fiorentina metterebbe infatti sul piatto uno tra Jonathan Ikoné e Josip Brekalo. La Roma invece gradirebbe Cristiano Biraghi, che ha il contratto in scadenza nel 2025.

AGGIORNAMENTO (19:39): Anche Gianluca Di Marzio ha confermato che le due società sono al lavoro per uno scambio BelottiIkoné. Molto più di un’idea, quindi, l’operazione che vedrebbe l’attaccante italiano e l’esterno francese scambiarsi la casacca. Un’operazione, però, alla quale al momento non gode del via libera da tutte le parti in causa. Lo scambio tra i due club prevederebbe un prestito con diritto di riscatto. Roma e Fiorentina stanno cercando di trovare una soluzione per poter arrivare ad un accordo. Anzitutto, Belotti ha un altro anno di contratto con il club giallorosso e c’è una differenza dal punto di vista dell’ingaggio percepito dai due calciatori. Inoltre, in caso di riscatto da parte della Fiorentina di Belotti, l’attaccante italiano percepirebbe una cifra pari a cinque milioni lordi, più del calciatore francese. La Roma in questi sei mesi potrebbe coprire la differenza con Ikone ma per un eventuale riscatto, non è cosa certa. La situazione, dunque, è ancora in salita.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

arne slot
Dopo vari rumors, il tecnico olandese allenerà i Reds l'anno prossimo: Klopp aveva annunciato già...
Motta / Bologna-Monza
Il giovane rossoblù è il nome nuovo per il centrocampo giallorosso in vista del prossimo...
Federico Chiesa
Daniele De Rossi starebbe convincendo Chiesa a vestire la maglia della Roma la prossima stagione:...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie