Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bettinelli (Pres. Le ali di Camilla): “Edoardo ha iniziato il percorso di fine vita”

Come riportato dalla Presidente di "Ali di Camilla", la dottoressa Bettinelli, Edoardo ha iniziato il percorso di fine vita: "Non si può giudicare il dolore degli altri"

Tifosi / Udinese-Roma

Arrivano nuovi sviluppi per quanto riguarda Edoardo, il tifoso giallorosso che a ‘Teladoiotokyo‘ su Teleradiostereo aveva dichiarato di essere malato terminale. Inoltre, il suo desiderio prima di morire è che la Roma possa vincere l’Europa League. A dare nuove informazioni sulla vicenda ci ha pensato Stefania Bettinelli, presidente delle Ali di Camilla, associazione che si occupa di dare supporto ai pazenti con malattie rare.

Queste le sue parole all’emittente: “Confermo che Edoardo esiste. Sono grato a trasmissioni come la vostra e alle testate che hanno dato spazio alla nostra smentita. Perché è chiaro che quando Edoardo ha chiamato lo ha fatto senza pensare alle conseguenze. Ha chiamato da tifoso la sua radio e ha raccontato quella che era una coincidenza per lui legata al calcio e che gli era sembrata curiosa. Lui ha iniziato il percorso per il fine vita, aveva chiesto un appuntamento e gli era capitata la data della potenziale finale e questa cosa l’aveva colpito perché lui è romanista fino al midollo. Voleva solo sottolineare questa coincidenza e non si immaginava quello che si sarebbe scatenato dopo.

Lui ci è rimasto male e mi sembrava corretto dire che le reazioni degli altri possono fare malissimo soprattutto quando una cosa è vera viene etichettata come falsa. Da presidente di un associazione dovevo intervenire. Non si può giudicare il dolore degli altri. Il dolore non è visibile ma personale, anche se non si vede fa malissimo. Prima di entrare in questo chiedo di mettersi i guanti di velluto e di metterci la delicatezza che serve. Pensateci bene prima di intervenire su questa tema”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Llorente / Roma
Il centrale spagnolo su Instagram prova a scuotere l'ambiente giallorosso: "Non mollare mai"...
Le parole dell'ex portiere della Roma dopo la gara con il Leverkusen. "Ho visto una...
La Roma si allena a Trigoria per preparare il match con la Juventus di domenica...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

Presidente FIFA-Infantino
Gli USA pronti a ospitare le 32 squadre da tutto il mondo Nell’estate del 2025,...
Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata storica...

Altre notizie