D’Alessandro: “Dispiaciuto per De Rossi. Ranieri rimetterà le cose al posto giusto”

Le parole dell'ex giallorosso: "Ho vissuto il passaggio da Cragnotti a Lotito, un momento dopo mi sono ritrovato alla Roma, che per me significa casa”

D'Alessandro

Marco D’Alessandro, cresciuto nel settore giovanile della Roma e oggi in forza al Catanzaro, ha parlato della situazione attuale della squadra giallorossa. Di seguito le sue dichiarazioni a gianlucadimarzio.com.

“Tutto inizia nella squadra del mio quartiere, prima della chiamata della Lazio. Ho vissuto il passaggio da Cragnotti a Lotito, un momento dopo mi sono ritrovato alla Roma, che per me significa casa”.

L’esordio con la maglia della Roma?
“Un ricordo indimenticabile, la Roma veniva da un periodo difficile e Spalletti mi parlò a fine allenamento facendomi capire che avrei potuto avere qualche opportunità durante la gara. La partita andò male a livello di risultato, ma io ero l’unica persona contenta all’interno dello spogliatoio. Avevo appena fatto l’esordio in Serie A con la mia squadra del cuore”,

I ricordi più belli?
“Ho a cuore la rete messa a segno contro la Roma, perché è la squadra che tifo e le emozioni sono sempre forti. E poi quello con l’Inter, mi spiace per Spalletti (ride, ndr) mi ha fatto esordire in Serie A e poi gli ho fatto goal da avversario”.

Ranieri sì o Ranieri no?
“Sono tanto dispiaciuto per De Rossi perché per me è stata una scelta sbagliata mandarlo via, ma sono sicuro che Ranieri rimetterà le cose al posto giusto”.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Evan Ndicka
Evan Ndicka ha commentato con soddisfazione questo avvio di stagione con la Roma sul proprio...
Gasperini, Roma-Sassuolo, Serie A
Gian Piero Gasperini, a margine della 5° edizione del Premio "Un Cuore da Leone", ha...

Altre notizie