Claudio Ranieri ha recentemente dichiarato che lui, la proprietà della Roma e il direttore sportivo Ghisolfi stanno già cominciando a pensare al futuro, in particolare al mercato e al nuovo allenatore per la prossima stagione. Sebbene la questione non sia stata ancora approfondita, Ranieri ha confermato che il tema è in discussione, sebbene ancora solo a livello preliminare.
Tra i nomi che circolano per la panchina giallorossa, Max Allegri risulta essere il preferito di Ranieri, con l’allenatore livornese che potrebbe rappresentare un’opzione interessante grazie alla sua esperienza e al suo stile di gioco. Tuttavia, la città si è scaldata anche per l’idea di un eventuale ritorno di José Mourinho. L’attuale tecnico del Fenerbahçe sta affrontando qualche difficoltà nella sua esperienza in Turchia, il che ha fatto riaccendere le voci su un suo possibile ritorno alla Roma.
Ranieri ha sottolineato che la scelta del prossimo allenatore dovrà tener conto delle caratteristiche del tecnico, che potrebbe essere un “giochista”, un allenatore italiano, o qualcuno con uno stile simile al suo. Ad ogni modo, Sir Claudio ha chiarito che non sono contemplati nomi “esotici”, suggerendo che la priorità sia trovare una persona con una visione compatibile con quella della Roma e del club.
Lo riporta Il Messaggero



sono i migliori che si possono prendere ora, Allegri o un ritorno di Mourinho sarebbero una buona opzione.
no a allenatori emergenti e fighetti vari.