Caso Zaniolo, parla Pradè: “Non eravamo presenti, ci atteniamo alle sue dichiarazioni”

Il ds della Fiorentina commenta l’episodio dopo la semifinale Primavera contro la Roma: “Non so dire altro”

Pradé

Dopo la semifinale del campionato Primavera tra Fiorentina e Roma, al centro delle cronache per la presunta rissa scoppiata negli spogliatoi e che avrebbe coinvolto Nicolò Zaniolo e alcuni calciatori giallorossi, è intervenuto anche il direttore sportivo viola Daniele Pradè.

Il dirigente, interpellato sull’episodio che ha acceso le polemiche, ha preferito non entrare nel merito, mantenendo un profilo istituzionale: “Un commento sul caso Zaniolo? Noi non eravamo presenti, quindi non possiamo che attenerci alle dichiarazioni che ha fatto il giocatore, non so dire altro”.

Secondo quanto riportato da diverse fonti, l’ex attaccante della Roma – ora in procinto di rientrare al Galatasaray – sarebbe stato accusato di aver colpito due giovani della Primavera giallorossa. La Procura FIGC ha già aperto un’indagine, con i primi interrogatori previsti nei prossimi giorni.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

mancini trigoria roma
Gasperini prepara la nona partita in 27 giorni con diversi giocatori indisponibili. Il francese tenterà...
Malen, Udinese-Roma, Serie A
L'olandese è il punto di riferimento offensivo di Gasperini e punta a colpire anche i...
De Roon, Roma-Real Madrid
Il centrocampista olandese si è ritagliato un ruolo fondamentale nello scacchiere giallorosso. Contro il Sassuolo...

Altre notizie