Lorenzo Pellegrini potrebbe presto salutare la Serie A per approdare in Premier League. Secondo quanto riportato da Radio CRC, il centrocampista classe 1996 ĆØ finito nel mirino di alcuni club inglesi, tra cui Crystal Palace e Bournemouth.Ā I giallorossi non considerano incedibile il proprio capitano, e sono pronti ad ascoltare eventuali offerte.Ā
Entrambe le societĆ della massima serie inglese stanno monitorando con attenzione lāevoluzione della situazione e valutano la possibilitĆ di presentare unāofferta ufficiale giĆ nelle prossime settimane. Si tratta di un interesse concreto che potrebbe trasformarsi presto in una trattativa vera e propria, anche se, al momento, non risulta ancora alcun contatto tra le parti.
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite
e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.



Noooo ma dai ! La benzina ce la metto io !
Jo porto io
Volesse Dio…!
In Inghilterra dovrebbero prendere un giocatore che viene da un infortunio e che potrebbero prendere a parametri zero a giugno??? No il futuro di Pellegrini lo deciderĆ Gasperini, se seguirĆ le indicazioni del mister rimarrĆ a Roma con un ingaggio ridotto, altrimenti a giugno potrebbe partire e mantenere il suo ingaggio.
Fosse veroā¦ā¦
eccome no !!! ah ah ah …
Chi credo poco.
Magari c’ĆØ casca