Europa League, ok Pellegrini e Bailey. Baldanzi resta fuori

Sciolte le riserve sul giamaicano infortunato. Pisilli entra in lista B come prodotto del vivaio. C'è il numero 7 giallorosso

Pellegrini

In attesa dei cieli di Champions, la Roma punta subito a volare alto in Europa League: negli ultimi cinque anni i giallorossi hanno raggiunto due volte la semifinale e una volta la finale. Il girone della squadra di Gasperini non si presenta semplice, ma neppure proibitivo.

Le scelte degli ultimi giorni di mercato, unite alle partenze di giocatori come Pellegrini, Baldanzi e Dovbyk, hanno costretto Gasp a fare valutazioni inevitabili sulle esclusioni europee – scrive La Gazzetta dello Sport.

Alla fine, dovendo lasciare fuori uno tra Ziolkowski e Baldanzi, il tecnico ha preferito inserire il difensore polacco. Presenti anche l’infortunato Bailey e gli altri nuovi acquisti. Nella Lista A, a sorpresa, compare Gollini come vice-Svilar al posto di Vazquez, mentre nella Lista B figurano Pisilli e alcuni Primavera, tra cui De Marzi e Romano.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Segnali incoraggianti da Manu Koné che viaggia verso il rientro per Roma-Sassuolo. Spera anche Dybala...
Lulli, Man. United-Roma, Champions League
La Roma perde 3-2 in casa del Manchester United facendosi rimontare nel secondo tempo: le...
Old Trafford, Manchester United
Il settore ospiti giallorosso nei primi 15 minuti di Manchester United-Roma è rimasto in silenzio...

Altre notizie