Summerville gela la Roma: chiesti 6 milioni di stipendio

Crysencio Summerville è uno dei profili seguiti dai giallorossi per l'attacco, ma le sue richieste d'ingaggio sono folli

summerville

Il mercato della Roma entra in una fase delicata, tra obiettivi tecnici e necessità di bilancio che condizionano ogni mossa. Il club, infatti, punta a chiudere entro il 30 giugno circa 50 milioni di euro in plusvalenze, una soglia che orienta anche le possibili uscite più che i soli rinforzi in entrata. Sul fronte offensivo, il nome che avrebbe potuto accendere l’estate giallorossa è quello di Crysencio Summerville, ma la pista resta complicata.

Già a gennaio la trattativa si era arenata per la valutazione elevata del West Ham, fissata attorno ai 40 milioni, mentre oggi a frenare l’operazione, secondo quanto riportato da Il Messaggero, sono anche le richieste economiche del giocatore, che punterebbe a un ingaggio da circa 6 milioni a stagione. Una cifra ritenuta fuori portata dalla Roma, che nel caso guarderebbe ad alternative come Tel, Sauer e Tzolis.

Summerville

Summerville si defila, Greenwood resta l’obiettivo principale

Il profilo preferito, però, resta quello di Greenwood. L’attaccante ha già dato apertura al trasferimento e la dirigenza, con D’Amico in prima linea, studia una proposta per il Marsiglia basata su un pagamento dilazionato fino a quattro rate per arrivare a un’offerta complessiva da circa 55 milioni. Più defilata, ma non del tutto esclusa, l’ipotesi Pulisic, che potrebbe però entrare in gioco solo dopo il Mondiale.

In uscita si registrano diversi movimenti potenziali. Soulé è considerato sacrificabile da Gasperini, anche se al momento mancano offerte concrete, nonostante sondaggi di Borussia Dortmund e Aston Villa. Interesse dalla Premier anche per Koné, seguito dall’Arsenal, e per Ndicka, monitorato da Tottenham e Bournemouth. Dovbyk piace a Betis e Villarreal, ma un’eventuale plusvalenza appare più che complessa. In seconda battuta, la Roma valuta anche la cessione dei giovani Romano, Cherubini e Ziolkowski come soluzione alternativa per rispettare i paletti economici imposti dall’UEFA.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

24 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
4 mesi fa

Ne ha presi 6 e mezzo pellegrini per tanti anni..

Commento da Facebook
4 mesi fa

Io ho saputo che ne vuole 12 e pure un Barboncino ahhhhh ahhhhh ahhhhh so fantastiche ste paginette Poi sento sti Americani sti Americani ahhhhh ce gente che cia il signor Lotito emmmmbeeeee ahhhhh tra un pochino la Roma farà le sue scelte e se divertimo tempo al tempo daieeee Gasperino dateie due esterni da gira intorno a Malen e altri 2 centrocampisti dai piedi boni e poi vai col tango come diceva er poro Nonno

Commento da Facebook
4 mesi fa

Ha sicuramente delle buone qualità, ma se nn salta l uomo nn serve a nulla.

Commento da Facebook
4 mesi fa

Rimani dove sei vogliano giocatori che amano questi colori 💪💪💛❤️

Commento da Facebook
4 mesi fa

Bene …. ciao

Commento da Facebook
4 mesi fa

Ahahah…poi timanecce…

Commento da Facebook
4 mesi fa

Difende
molto poco,salta bene l uomo. Purtroppo anche Lui gioca a destra

Commento da Facebook
4 mesi fa

Summercard

Commento da Facebook
4 mesi fa

caxxate

Commento da Facebook
4 mesi fa

6 mln de banane

Articoli correlati

Romano
L'ex direttore sportivo del Cagliari ha rivelato alcuni retroscena di mercato su Romano e Pisilli:...
Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi preparano le mosse per gennaio. Il brasiliano piace da tempo, ma Mourinho non...
Sangaré
Il club tedesco ha avviato i primi contatti per il terzino dell'Elche. La Roma segue...

Altre notizie