Mastantuono in uscita dal Real Madrid: Roma e Fiorentina interessate

La Roma segue da vicino la situazione di Mastantuono, in uscita dal Real Madrid. In Italia c'è anche la Fiorentina

Franco Mastantuono non rientra nel progetto tecnico del Real Madrid. Il classe 2006 sta vivendo una fase interlocutoria in cui dovrà capire cosa gli riserverà il futuro. Il club spagnolo ha le idee chiare: spera che riesce a trovare una squadra in Europa con cui riesca a imporsi trovando sempre più spazio. 

Ecco perché nonostante il calciatore stia spingendo per tornare al River Plate, i Blancos insistono per fargli fare un’esperienza in un club europeo. La situazione è in evoluzione e, come riporta Matteo Moretto, la Roma monitora con attenzione ciò che sta accadendo. 

Franco Mastantuono

Roma e Fiorentina su Mastantuono

Franco Mastantuono ha chiuso la stagione con la maglia del Real Madrid disputando 1484 minuti corredati da 3 gol e un assist. Il classe 2006 ha giocato 4 partite da titolare in Champions League, 11 in Liga e 2 in Coppa del Re. 

L’ala argentina, per il momento scaricata dal Real Madrid, è alla ricerca della soluzione migliore per rilanciarsi. La Roma segue con attenzione la vicenda ma in Italia c’è anche la Fiorentina. I Blancos aprono alla formula del prestito. 

 

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Koné, Lecce-Roma, Serie A
Il centrocampista francese resta nel mirino dei Blues dopo il pressing estivo. Gli inglesi valutano...
Moses, Tottenham-Slavia Praga, Europa League
I giallorossi cercano rinforzi per Gasperini in vista di gennaio. Nel mirino il talento dello...
Restano quattro contratti in scadenza a giugno: fiducia per Hermoso e Gollini, attesa per la...

Altre notizie