Roma, continuano i contatti per Gittens. Non sono da escludere sorprese

Jamie Bynoe-Gittens resta il sogno di Gasperini per rinforzare l'attacco. In queste ultime ore di mercato, tuttavia, potrebbero registrarsi anche diverse sorprese

Jamie Gittens

Le ultime ore di mercato si prospettano infuocate in casa Roma. I giallorossi sono alla ricerca dell’esterno sinistro d’attacco di piede destro da regalare a Gasperini, ma nel frattempo continuano a lavorare anche su altri fronti.

Il DS Tony D’Amico, infatti, sta provando a chiudere il colpo Juan Cabal dalla Juventus. Il terzino colombiano ha dato segnali di apertura e il club di Trigoria potrebbe cosƬ battere la concorrenza di Atalanta e Bologna.

Gittens

Gittens, la Roma non molla

Per quanto riguarda l’esterno, invece, la pista Gittens ĆØ da considerare ancora percorribile. Sebbene il Chelsea non abbia mai dato segnali di apertura per un prestito, la societĆ  capitolina continua a lavorare su questo fronte e spera di ricevere ottime notizie nelle ultimissime ore di mercato.

Da non sottovalutare, inoltre, l’arrivo di un possibile “Mister X”. Qualora dovesse naufragare definitivamente l’operazione Gittens, non sono per niente da escludere delle sorprese. Niente da fare, invece, per Leweling: il giocatore non vuole lasciare lo Stoccarda ed ha declinato le avances della Roma e non solo.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
ā˜… Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Endrick, Roma-Real Madrid
I giallorossi fanno sul serio per il talento brasiliano. Contatti diretti con i Blancos dopo...
Ghilardi
Il difensore giallorosso ĆØ finito nel mirino di Milan e Juventus in vista della sessione...
D'Amico
La Roma sta seguendo il classe 2008 Kaua Pascini in forza all'Atletico Mineiro...

Altre notizie