L’Udinese illude la Roma: l’Inter vince in rimonta e fa quattro su quattro

L'Inter cade nei primi venti minuti poi si rialza: la squadra di Chivu ne fa cinque all'Udinese e vince in rimonta

Serie A, Inter-Udinese, esultanza Inter

L’Inter è la squadra da battere in questo campionato, e lo sta dimostrando. Contro il Napoli ha vinto in rimonta, e ha fatto lo stesso stasera (14 settembre), contro l’Udinese a San Siro. Nei primi 16′ James Abankwah e Jurgen Ekkelenkamp avevano intimorito i nerazzurri, che però ci hanno messo poco a rialzare la testa.

Carlos Augusto al 26′ con una botta da fuori ha dato il via alla rimonta. Poi Nicolò Barella (35′), Marcus Thuram (57′), Pio Esposito (67′) e Yoan Bonny (79′) hanno messo il sigillo sulla gara. Nei minuti finali Idrissa Gueye ha messo a segno l’ultima rete della sfida, inutili per i bianconeri.

Cristian Chivu

L’Udinese non ferma l’Inter: i nerazzurri vincono in rimonta

La Roma sperava che l’Udinese potesse fermare l’Inter, ma nonostante l’illusione iniziale i nerazzurri hanno vinto in rimonta. I giallorossi e la squadra di Cristian Chivu sono le uniche a punteggio pieno: entrambe hanno fatto quattro su quattro, e nella prossima giornata ci sarà lo scontro diretto.

L’allenatore romeno potrebbe essere costretto a dover rinunciare ad Hakan Calhanoglu e John Stones, entrambi hanno avuto problemi muscolari. Il primo è stato costretto a rimanere in panchina, il secondo invece ha dovuto lasciare il campo al 62′. Certamente non mancano le alternative nel roster del club milanese.

Gian Piero Gasperini ha commentato così la sfida dopo la vittoria contro il Torino: “Sono curioso di vedere la partita contro l’Inter, abbiamo tempo per prepararla e lo scorso anno abbiamo preso una brutta scoppola, anche se da quella gara nacque la Roma vera. Dopo quel 5-2 ci fu un’escalation di risultati. All’andata fu una partita molto più equilibrata ma prendemmo gol all’inizio. L’Inter è la più forte ma il Como ci va molto vicino, sarà un’occasione per noi per fare ancora meglio rispetto alle ultime partite“. Si preannuncia uno spettacolo.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

4 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati
Commento da Facebook
1 mese fa

Se riuscivamo a prendere Greenwood e Moreira come aveva chiesto Gasperini vincevamo lo scudetto anche partendo da -10

Commento da Facebook
1 mese fa

Marotta League

Commento da Facebook
1 mese fa

ma avevate dubbi daje Roma daje 💛❤️

Commento da Facebook
1 mese fa

Non mi aspetto favori da nessuno,anzi se possono danneggiarci lo faranno senza problemi

Articoli correlati

Paulo Fonseca
L'ex allenatore giallorosso lascia il Lione e prende il posto di Rui Borges. L'8 dicembre...
De Roon
I giallorossi sono sbarcati in Inghilterra in vista della sfida di Champions League. Nel pomeriggio...
Gasperini, Runjaic, Udinese-Roma, Serie A
La pesante sconfitta contro i giallorossi è decisiva per l'esonero del tecnico...

Altre notizie