Bartoli: “Mi manca indossare questa maglia”

A differenza del calcio maschile, le ragazze della Serie A Femminile vivono una maggior incertezza rispetto al possibile ritorno in campo, in quanto mancano i fondi a disposizione e delle strutture adatte per garantire la sicurezza delle atlete.

Di questo ed altro ha parlato Elisa Bartoli, terzino e capitano della Roma Femminile, ai microfoni di Sky Sport 24. Di seguito, le sue dichiarazioni:

“Guardare la Roma mi manca, ma ciò che mi manca ancora di più è ciò che creano questi eventi, l’unione che si crea tra le persone, l’entusiasmo e la voglia di tifare tutti insieme. Mi manca soprattutto giocare, mi mancano questi colori, indossare la mia maglia e mi mancano le mie compagne, mi manca vedere i tifosi in tribuna che esultano e piangono con te. Mi manca entrare in campo al Tre Fontane con l’inno che canto ogni volta che entro in campo e che mi fa venire i brividi, è una sensazione stupenda”.

Sulla ripresa.

In questi giorni ho pensato all’eventualità che non si ritorni in campo, però è anche vero che in questo momento stiamo lottando contro una battaglia importante. Mi manca l’adrenalina, il calore dei tifosi e delle mie compagne, dello staff, mi mancano gli abbracci, i sorrisi, le arrabbiature, mi manca tutto. La mia famiglia mi chiama ogni giorno per sapere se ci sono novità perché non vedono l’ora di vederci in campo e io vorrei renderli di nuovo felici.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Giugliano, Roma-Barcellona, Women's Champions League
Dopo il successo sulla Juventus, le giallorosse cercano la prima vittoria europea. Trasferta complicata a...
Lukasova, Roma-Barcellona, Women's Champions League
La Roma Femminile di Giampiero Piovani vola in terra inglese per sfidare le Blues e...
piovani roma femminile
Le dichiarazioni del tecnico giallorosso alla vigilia della sfida con il Chelsea: "La vittoria con...

Altre notizie