Pau Lopez e Perotti a parte. Oggi tampone per i giallorossi

Perotti

Quarto giorno di allenamento di squadra, la Roma continua a correre per prepararsi al meglio per la ripresa della stagione

Dopo la doppia seduta dello scorso martedì, Fonseca ha optato per una sola sessione al giorno fino a sabato. Tanto allenamento atletico per migliorare ritmo e resistenza dei giocatori, poi il lavoro sulla tattica con gli schemi, i movimenti singoli, e di reparto, oltre agli esercizi per migliorare le situazioni di gioco.

Continuano ad allenarsi a parte Pau Lopez e Perotti per i rispettivi infortuni, mentre scalpita Zaniolo, che tra un paio di settimane tornerà in gruppo. Prima dell’allenamento di oggi la squadra si sottoporrà al tampone per verificare la negatività di tutti i giocatori al Coronavirus. Il Corriere dello Sport.

siamolaroma.it
Seguici su
Aggiungi siamolaroma.it alle tue fonti preferite e ricevi i nostri contenuti in cima ai risultati di ricerca.
★ Aggiungici
Subscribe
Notificami

0 Commenti
più nuovi
più vecchi più votati

Articoli correlati

Dybala, Roma-Real Madrid
Paulo Dybala rischia di saltare anche la trasferta di Champions League contro il Manchester United...
Serie A, Roma-Atalanta: Mati Soulé
Soulé ora vale 50 milioni, una cifra che sottolinea come sia cresciuto passando da talento...
Koné, Roma-Inter, Serie A
Manu Koné sta mettendo alle spalle la lesione muscolare tanto che ha iniziato ad allenarsi...

Altre notizie